- aspetto un gattino

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GATTI
 I GATTI
 aspetto un gattino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giramargy
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 13:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giramargy Invia a giramargy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciau
a tutti sono margy ,fra un paio di settimane avro un gattino,cosa dovrei preparare nel frattempo per il suo arrivo
e non so se il nome che ho scelto per lei va bene.......................vorrei chiamarla penelope
ma mi hanno detto che i nomi troppo lunghi non vanno bene
e vero???????????????????????????????????????????????????????

Modificato da - Koa in Data 14/09/2008 13:45:17

ADVERTISING...

giramargy
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 08:02:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giramargy Invia a giramargy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perchè nessuno mi dice niente
siete tutti spariti
Torna all'inizio della Pagina

Swathi
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 19:40:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Swathi Invia a Swathi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,di solito è difficile anche per noi chiamare il gatto o il cane se vogliamo richiamare in fretta la loro attenzione e poi col nome corto il suono si sente più marcato e l'animale lo recepisce.Potresti quindi chiamarla Penelope ,scrivendolo sul suo libretto sanitario ma poi darle un diminutivo,perchè solitamente viene naturale.Io lo faccio sempre dando diminutivi.Nel tuo caso si tratterebbe di Penny che è carino e dovrebbe sentirlo bene.A te piace? A me sì...è molto simpatico ed originale!

Deisy
Amico

232 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 22:35:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deisy Invia a Deisy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche secondo me Penny potrebbe andare bene. Per lei devi avere una ciotola per l'acqua e una per il cibo, un tigraffi, una lettiera e la sabbia, qualche pallina per farla giocare. Per il cibo ti consiglio di farti dare un campione di quello che è abituata a mangiare, che dopo un po' di giorni potrai gradualmente cambiare. Questo perchè bruschi cambi alimentari potrebbero provocarle problemi gastrointestinali

Deisy
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)