- cucciolo australiano

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 cucciolo australiano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chocolate
Osservatore

8 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 17:36:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chocolate Invia a chocolate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, io dovrei prendere un cucciolo in australia. Siccome la cosa non mi è molto chiara per quanto riguarda l'importazione dei un cucciolo, mi sapete dire qualcosa in più?!!? una volta arrivati i cuccioli devono stare in quarantena in Italia!?!?..
ci vogliono dei documenti particolari!?!?
Aspetto con ansia delle vostre risposte!!!!
ciaooo..

ADVERTISING...

Margottina
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano

2319 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 20:16:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ....ma proprio li???

due capolavori in uno!

L'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci .L.Hubert

Torna all'inizio della Pagina

phodopus
Amministratore

3037 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 20:56:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phodopus Invia a phodopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teoricamente servono un certificato di buona salute ed uno di vaccinazione (o dichiarazione di esenzione) dalla rabbia (anche se l'Australia mi pare uno dei paesi esenti da questa malattia).

Dico teoricamente perchè le autorità doganali del nostro paese non controllano assolutamente NIENTE, quindi vai serena. Il problema è (al massimo) in uscita dall'Australia.

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 11:21:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè non chiedi direttamente all'Enci e per i documenti al consolato?

chocolate
Osservatore

8 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 11:33:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chocolate Invia a chocolate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora provo... grazie!!!

chocolate
Osservatore

8 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 11:34:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chocolate Invia a chocolate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Phodopus ma hai avuto qualche esperienza!?!?

June Parrot
Amico

465 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 20:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il cucciolo arriverà per via aerea?

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

chocolate
Osservatore

8 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 11:33:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chocolate Invia a chocolate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
S, arriverà per via aerea...

June Parrot
Amico

465 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 09:52:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho sempre avuto un terrore atavico che il cane ( o degli altri animali in genere) che viaggiano nella stiva di un aereo possano arrivare a destinazione privi di vita....lo so,è un locale pressurizzato etc..però ho sentito delle storie che mi hanno profondamente scossa e non riuscirei ad affrontare un viaggio sapendo di avere il peloso nella stiva...
Non so,credo morirei prima d'infarto procurato dall'angoscia.

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

chocolate
Osservatore

8 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 18:37:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chocolate Invia a chocolate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che vuoi ke ti dica speriamo bene solo il viaggio costa 1000 euro!! spero che abbiano un occhio di riguardo...

etabeta
Moderatore

1494 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 19:31:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di etabeta Invia a etabeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le (poche) esperienze di cui ho più o meno diretta conoscenza sono del tutto positive...
i cuccioli anche dopo un viaggio di 16-18 stavano benissimo. nel trasportino una coperta molto robusta (che non riesca a rosicchiare). ovviamente niente da mangiare fin dalla sera prima, al limite puoi chiedere di vederlo durante l'eventuale scalo, o chiedere che personale della linea aerea gli faccia bere un po' d'acqua.

Modificato da - etabeta in data 20/09/2008 19:34:59

julia
Osservatore

Prov.: Verona

29 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 : 12:40:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di julia Invia a julia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci son tanti cuccioli che aspettano solo noi e che son vicino casa.. bisogna andare per forza a cercarli in australia??
io sono un po' contraria all'acquisto dei cani perchè quelli trovano quasi sicuramente casa mentre quelli al canile stanno la, e ogni anno il numero di quelle povere bestiole aumenta e sempre meno son quelli che li adottano.. ora non voglio dir su a quelli che acquistano i cani anzi, tempo fa volevo prendere un bull terrier, però ne ho 4 presi in canile io.. mai uno acquistato.. gli unici acquistati sono due ratti e sono contentissima visto che li ho salvati da una probabile brutta fine..
ho solo detto la mia.. non datemi contro per questo..

Modificato da - julia in data 21/09/2008 12:41:47

chocolate
Osservatore

8 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 07:23:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chocolate Invia a chocolate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
julia siccome io sto cercando di selezionare una razza specifica di cani non mi posso prendere un cagnolino del canile, non avrebbe senso. Non è che mi sono svegliato la mattina e ho detto voglio acquistare un cucciolo australiano .. non è andata proprio così!!!

In tutti i casi rispetto quello che dici tu... ciao

June Parrot
Amico

465 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 17:58:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chocolate ha scritto:

Che vuoi ke ti dica speriamo bene solo il viaggio costa 1000 euro!! spero che abbiano un occhio di riguardo...

Ma certo,naturalmente andrà tutto benissimo ed il piccolo arriverà sano e salvo,assolutamente!!
Erano solo delle mie paranoie...aspettiamo il piccolino allora!!!

Shannon * Daisy * Idris

sidney
Apprendista Inseparabile

1415 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 10:22:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma se è piccolo di peso non viaggia in cabina???

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)