| Autore |
Discussione  |
|
|
mauriziodm
Amico

Prov.: Latina
Città: Formia
237 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 12:55:45
|
Ciao a tutti. Mia sorella ha appena passato un guaio. La cucciola che aveva adottato si e no 3 settimane fa aveva la gastroenterite. Aveva fatto un ciclo di antibiotici e stava bene, tanto che domenica le abbiamo fatto conoscere la mia Rosie. Poi da martedì c'è stata una ricaduta terribile e ieri Lady è morta. Adesso la mia preoccupazione è per Rosie. Si sono date qualche annusata e qualche leccata, devo preoccuparmi? E' il caso di avviare una specie di profilassi oppure posso stare tranquillo?
|
Rosalita jump a little lighter, senorita come sit by my fire I just want to be your lover ain't no liar, Rosie you're my stone desire |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 13:42:35
|
Mi dispiace per Lady e anche per tua sorella, però tu non dici quanto ha la tua Rosie, se è stata vaccinata, se fa parte della cucciolata. Per tua tranquillità, anche una sola telefonata al tuo veterinario di fiducia non sarebbe una cattiva idea e non so se esista una profilassi (magari antibiotici) o meglio ancora il vaccino, ma per farlo il veterinario deve essere sicuro che stia bene. Senti o vedi il vet. Auguroni per la tua Rosie. Che razza è? |
 |
|
|
mauriziodm
Amico

Prov.: Latina
Città: Formia
237 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 16:21:13
|
Rosie è la bastarda (bastarda anche dentro ) che vedi nel mio avatar. Ha quattro anni ed è vaccinata. Ma il vaccino copre anche la gastroenterite? Stasera telefono, cercavo qualcuno che ne sapeva più di me per sapere se devo preoccuparmi o meno. |
Rosalita jump a little lighter, senorita come sit by my fire I just want to be your lover ain't no liar, Rosie you're my stone desire |
 |
|
|
maverick
Simpatizzante

97 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 17:33:35
|
Esistono in commercio vaccini con le nuove valenze antigeniche...... Chiedi al tuo veterinario se ha usato quelli o meno. Fai comunque tutti gli scongiuri del caso........ Byeeeeeeeeee |
 |
|
|
rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 00:37:21
|
| Che io sappia, quello della gastoenterite è un vaccino che si ripete annualmente, Sul libretto che il veterinario ti ha rilasciato, ogni volta che il tuo cane viene vaccinato viene applicata la targhetta del medicinale inoculato con tanto di timbro e data e firma del vet. Eventualmente puoi chiedere al farmacista se dal nome degli ultimi vaccini effettuati c'è quello per la gastoenterite, credo si chiami trivirovax |
 |
|
| |
Discussione  |
|