- solo con o anche senza pedigree

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EVENTI & AGILITY
 solo con o anche senza pedigree
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PEPERINA
Simpatizzante

Prov.: Torino
Città: TORINO

78 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 11:49:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPERINA Invia a PEPERINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti...dal momento in cui ho notato che ci sono tantissime persone informatissime sulle expò vorrei porre una domanda...

Dunque, io ho un Pinscher di 7 mesi senza Pedigree sto per intraprendere un percorso col mio amico che mi porterà alle gare di agility...

La domanda arriva qui...so che per partecipare alle gare di agility ora non è più indispensabile avere il pedigree...ci si può iscrivere in quello dei meticci...

Ma per le expò non è così vero...???Bisogna averlo per forza...peccato perchè il mio è un bellissimo esemplare...poi vi posto qualche foto!!!

Grazie a chiunque deciderà di rispondere...

ADVERTISING...

Renè
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

448 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 14:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renè Invia a Renè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non erro, la razza del tuo cane ha il REGISTRO SUPPLEMENTARE DEI RICONOSCIUTI (ex LIR) aperto.
Cioè potresti portarlo in expo per conseguire il certificato di tipicità ed incominciare l'iter per lo RSR!
Prova a chiamare l'ENCI o vai sul sito www.enci.it

Renè

Torna all'inizio della Pagina

firev
Simpatizzante

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone

94 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 18:13:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di firev Invia a firev un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! Mi spiegheresti cos' l'RSR?

pongopeggy
Osservatore

12 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 18:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pongopeggy Invia a pongopeggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti così frequentare le expo ma credo, ripeto credo che comunque non ti verrebbero riconosciuti i CAC. Quindi niente campionati.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)