- cos'ha il mio topolino?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 ALTRI MAMMIFERI
 cos'ha il mio topolino?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mari89
Inseparabile

Regione: Sicilia

2204 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 22:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ho un piccolo problema. oggi ho trovato il piccolo Stuart (questo è il suo nome) con un occhietto chiuso. però non sembra avere niente. poco fa ho ricontrollato e lo tiene un po aperto, però sempre socchiuso, non lo apre completamente... cosa può essere? per di piu la gabbia deve essere ancora accessoriata per bene quindi non può essersi fatto male nei giochi...e non credo abbia preso freddo perchè la gabbia è quella in plexiglas... cosa ha? =(

ADVERTISING...

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
Città: Brescia

953 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 01:10:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari gli è entrato un pò di sporco o di polvere e gli dà fastidio.

Prova a bagnarlo con della lacrima artificiale (non collirio ti raccomando), in modo che se c'è dello sporco gli si pulisce l'occhietto.

Se però il problema persiste è meglio che lo porti a dare un'occhiata da un veterinario esperto.

...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un'incredibile intelligenza...
Torna all'inizio della Pagina

mari89
Inseparabile

2204 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 13:44:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie del consiglio. ora provo a fare come hai detto tu...sperando che non sia niente di grave...

mari89
Inseparabile

2204 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 22:00:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie 1000 livietta! è passato tutto! ho messo come hai detto una goccina nell'occhio e dopo circa5-10minuti lo aveva aperto di nuovo. magari è come hai detto tu, che gli è finito qualcosa nell'occhietto...ora lo sto tenendo un po sotto controllo per vedere se la cosa si ripete anche se comunque sembra essere tutto apposto... grazie ancora... ciao

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
Città: Brescia

953 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 00:52:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di niente, figurati!

...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un'incredibile intelligenza...

sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

2157 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 11:09:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
livietta a te ti devono fare santa!!!

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)