| Autore |
Discussione  |
|
|
mari89
Inseparabile

Regione: Sicilia
2204 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 22:36:47
|
|
ragazzi ho un piccolo problema. oggi ho trovato il piccolo Stuart (questo è il suo nome) con un occhietto chiuso. però non sembra avere niente. poco fa ho ricontrollato e lo tiene un po aperto, però sempre socchiuso, non lo apre completamente... cosa può essere? per di piu la gabbia deve essere ancora accessoriata per bene quindi non può essersi fatto male nei giochi...e non credo abbia preso freddo perchè la gabbia è quella in plexiglas... cosa ha? =(
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
Città: Brescia
953 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 01:10:28
|
Magari gli è entrato un pò di sporco o di polvere e gli dà fastidio.
Prova a bagnarlo con della lacrima artificiale (non collirio ti raccomando), in modo che se c'è dello sporco gli si pulisce l'occhietto.
Se però il problema persiste è meglio che lo porti a dare un'occhiata da un veterinario esperto. |
...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un'incredibile intelligenza... |
 |
|
|
mari89
Inseparabile

2204 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 13:44:59
|
| grazie del consiglio. ora provo a fare come hai detto tu...sperando che non sia niente di grave... |
 |
|
|
mari89
Inseparabile

2204 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 22:00:38
|
grazie 1000 livietta! è passato tutto! ho messo come hai detto una goccina nell'occhio e dopo circa5-10minuti lo aveva aperto di nuovo. magari è come hai detto tu, che gli è finito qualcosa nell'occhietto...ora lo sto tenendo un po sotto controllo per vedere se la cosa si ripete anche se comunque sembra essere tutto apposto... grazie ancora... ciao  |
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
Città: Brescia
953 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 00:52:14
|
Di niente, figurati!  |
...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un'incredibile intelligenza... |
 |
|
|
sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
2157 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 11:09:50
|
livietta a te ti devono fare santa!!!  |
cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
 |
|
| |
Discussione  |
|