- PINSCHER TORINO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 PINSCHER TORINO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PEPERINA
Simpatizzante

Prov.: Torino
Città: TORINO

78 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 11:59:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPERINA Invia a PEPERINA un Messaggio Privato
CIAO A TUTTI
HO VISTO CHE LE DISCUSSIONI SUI PINSCHER SONO TUTTE CHIUSE PER ORA...QUINDI HO DECISO DI SCRIVERNE IO...

HO UN PINSCHER DI 7 MESI CHE SI CHIAMA PEPE...SABATO PROSSIMO COMINCEREMO IL CORSO DI EDUCAZIONE BASE PER POI CONTINUARE CON L'AGILITY...

A DIRE LA VERITà NON SO MOLTO COME FUNZIONA IL FORUM...PER ESEMPIO NON SO COME INSERIRE LE FOTO...PIù CHE ALTRO COME METTERLA NELL'AVATAR...

SE QUALCUNO POTESSE DARMI QUALCHE SUGGERIMENTO GLIE NE SAREI GRATA

ADVERTISING...

etabeta
Moderatore

1465 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 19:28:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di etabeta Invia a etabeta un Messaggio Privato
non è affato vero che le discussioni sui pinscher sono chiuse.
c'è una intera sezione del forum dedicata:

http://www.inseparabileforum.com/forum/forum_FORUM_ID_61.htm

qui trovi le istruzioni per inserire le foto:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_28830.htm

per l'avatar, devi cliccare su "profilo" (in alto a sinistra) e seguire le istruzioni.

Modificato da - etabeta in data 10/09/2008 19:31:51
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)