| Autore |
Discussione  |
|
|
elly 94
Amico

Prov.: Venezia
Città: Mestre
174 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 14:52:39
|
Dopo aver spulciato dappertutto non ho trovato nulla su questa razza, nessuno ha un setter??? Io ne ho una, si chiama Lula e ha 4 anni
Immagine:
 406,36 KB
Postiamo foto e altro sui SETTER IRLANDESI.....   
|
Elly con Alex Lilly Teo Bibi Lula Buddy |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2230 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 14:58:32
|
| Ciao! Che bella... e che COLORE SGARGIANTE!! ha proprio un bel pelo... parlaci un po' di lei... carattere,quanto ha.. ! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
elly 94
Amico

174 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 15:20:19
|
Lula ha 4 anni, è un meraviglioso cane di famiglia molto dolce tenera, ha molta paura di chi non conosce (difetto grave per un irlandese) però in 4 anni è un pò migliorata. Devo dire che però siccome ho 6 cani non posso definirla la mia preferita, ne ho 6 è li amo tutti allo stesso modo (non 6 setter). Io lo consiglio come cane da compagnia, però bisogna anche contare che i setter devono correre sfogarsi ecc............ |
 |
|
|
Il cane capellone
Simpatizzante

97 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 15:50:30
|
Anche io ne ho avuto uno tanti anni fa... Frank! Un gran rompiscatole e ladro all'inverosimile, pensate che era riuscito ad infilarsi in una cantina dei vicini di casa ed aveva fatto mambassa di forme di formaggio .. per non parlare della pallina arancione che un pomeriggio portava avanti e dietro per casa e che non ti porgeva mai, anzi se la dava a gambe... si ha mangiato una cassetta di kaki .... Un cane splendido, veramente affascinante e socievole. |
Katia 
  |
 |
|
|
linda68
Inseparabile

3152 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 18:22:10
|
 Ciao Elly, la tua Lula è fantastica, adoro i setter irlandesi!!! Quali altri cani hai? |
 |
|
|
elly 94
Amico

174 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 15:19:01
|
Ciao linda68, io ho oltre a Lula ho un dobermann di nome buddy e uno Shih-tzu di nome teo (le loro foto le trovi su razze e su le rispettive corrispondenti, sn le ultime che sono state inserite) E poi altri 3 meticci Alex, Lilly, Bibi
Immagine:
 111,8 KB
Immagine:
 244,47 KB
Immagine:
 76,23 KB |
 |
|
| |
Discussione  |
|