- Il Setter Irlandese

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 Il Setter Irlandese
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elly 94
Amico

Prov.: Venezia
Città: Mestre

174 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 14:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly 94 Invia a elly 94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo aver spulciato dappertutto non ho trovato nulla su questa razza,
nessuno ha un setter???
Io ne ho una, si chiama Lula e ha 4 anni

Immagine:

406,36 KB

Postiamo foto e altro sui SETTER IRLANDESI.....

Elly con Alex Lilly Teo Bibi Lula Buddy

ADVERTISING...

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2230 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 14:58:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Che bella... e che COLORE SGARGIANTE!! ha proprio un bel pelo... parlaci un po' di lei... carattere,quanto ha.. !

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB
Torna all'inizio della Pagina

elly 94
Amico

174 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 15:20:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly 94 Invia a elly 94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lula ha 4 anni, è un meraviglioso cane di famiglia molto dolce tenera, ha molta paura di chi non conosce (difetto grave per un irlandese) però in 4 anni è un pò migliorata.
Devo dire che però siccome ho 6 cani non posso definirla la mia preferita, ne ho 6 è li amo tutti allo stesso modo (non 6 setter).
Io lo consiglio come cane da compagnia, però bisogna anche contare che i setter devono correre sfogarsi ecc............

Il cane capellone
Simpatizzante

97 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 15:50:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il cane capellone Invia a Il cane capellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ne ho avuto uno tanti anni fa... Frank! Un gran rompiscatole e ladro all'inverosimile, pensate che era riuscito ad infilarsi in una cantina dei vicini di casa ed aveva fatto mambassa di forme di formaggio.. per non parlare della pallina arancione che un pomeriggio portava avanti e dietro per casa e che non ti porgeva mai, anzi se la dava a gambe... si ha mangiato una cassetta di kaki....
Un cane splendido, veramente affascinante e socievole.

Katia

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 18:22:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Elly, la tua Lula è fantastica, adoro i setter irlandesi!!! Quali altri cani hai?

elly 94
Amico

174 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 15:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly 94 Invia a elly 94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao linda68, io ho oltre a Lula ho un dobermann di nome buddy e uno Shih-tzu di nome teo (le loro foto le trovi su razze e su le rispettive corrispondenti, sn le ultime che sono state inserite)
E poi altri 3 meticci
Alex, Lilly, Bibi

Immagine:

111,8 KB

Immagine:

244,47 KB

Immagine:

76,23 KB

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)