|
Kirina
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
444 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 14:23:38
|
Mi chiamano DENNY ...provo ha raccontare...Ho 10 mesi ,mi hanno raccolto in una strada trafficata di Latina ..lì il mio amico umano mi ha gettato come immondizia, perchè la mia zampetta è un pò handicappata...mi hanno ospitato in un canile ...ho la tristezza nel cuore e negli occhi, quella tristezza di chi non ha vissuto. Come sono lunghe le giornate in questa stretta gabbia...dove il vento non da scampo, ed il caldo è insopportabile....mi rifugio in un cantuccio e rassegnato aspetto la sorte..io che sono buono con i bimbi, giocoso e baciottone...ebbene si nonostante non mi sia concesso di vivere la vita io bacio tutti quelli che mi fanno una coccola...Marialaura e Alessia ..appassionate di Cicciottoni (boxer)...hanno visto la mia foto e sentito la mia storia.... e in un baleno mi si sono aperte le porte del Paradiso ..un adozione ,casa con giardino sul Lago credo (maggiore)..ho fatto il bravo cucciolone ..pipì fuori ,nanna in casa...nessun problema eccetto la mia zampina handicappata, io non mi faccio nessun problema..forse voi Amici miei umani ..mi guardare con uno sguardo strano ...ma è affar vostro..io sono solo handicappato (DIVERSO). Le vacanze son finite..seguo la mia padrona a MIlano in appartamento...io che non ho mai conosciuto il guinzaglio ...le passeggiate a due. gli orari per i bisogni ...che disartro ..ho fatto la pipì e la cacca in casa ...mi ha rispedito da Marialaura e Alessia, incurante delle mie sofferenze ..io che già le volevo bene..spero che il dolore infinito che ho nell' anima raggiunga il suo cuore...Sò che non volete un cane handicappato ...ma io voglio vivere la vita..purtroppo la devo vivere e non posso decidere se lo voglio o no...aiutami o aiuta ad aiutarmi ALESSIA E MARIALAURA..mi hanno messo in un ottima pensione...mi faranno visitare in una clinica specializzata per capire se la mia zampina può un giorno migliorare...il costo della pensione è elevato 10,00 euro al giorno...ti prego contibuici per il mio mantenimento..anche solo con pochi euro...se non trovo davvero qualcuno che mi ama per tutta la vita ...le ragazze non sanno come fare ..hanno alri quattro Cicciottoni sfortunati da accasare...e non mi vogliono rispedire al canile di provenienza LATINA. PER AIUTARE DENNYALESSIA ASTI CONTO BANCO POSTA 77761817IT 83U0760112600000077661817 Fiorella 339 1990000 Alessia 347 8730422 Marialaura 348 7121962 amiciaquattrozampe@yahoo.it
Immagine:
 311,55 KB
|
Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità! |
|