- Labrador bruciato vivo:firmate petizione

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 Labrador bruciato vivo:firmate petizione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

crifree
Apprendista Inseparabile

1642 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 21:41:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.vaol.it/home.jsp?idrub=75621

vi prego e vi supplico: firmate!

http://www.criandhersun.blogspot.com

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

14385 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 21:49:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come si fa dico io a essere così infami

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
Torna all'inizio della Pagina

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

5192 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 22:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perché???

mari89
Inseparabile

Regione: Sicilia

2131 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 10:15:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo gia letto questa storia e ho firmato la petizione. quando si sentono fatti del genere rimango senza parole. è proprio vero che la cattiveria umana non ha limiti!

Solitude
Simpatizzante

Regione: Sardegna

56 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 14:12:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solitude Invia a Solitude un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uno pseudo scienziato degli inizi dell'800,un francese di cui non ricordo il nome, famigerato per i suoi crudeli e inutili esperimenti sui cani, morì pazzo: non appena cercava di addormentarsi, le urla delle sue vittime ossessionavano i suoi sogni, impedendogli di dormire. All'escremento umano che ha assassinato Lucky auguro una serie infinita di notti tormentate da orribili incubi: se le giustizia umana gli permetterà di cavarsela con qualche euro di multa, quella divina pretenderà senz'altro di più.

crifree
Apprendista Inseparabile

1642 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 17:35:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, è quello che gli ho augurato io: la maledizione per l'eternità e l'eterna persecuzione.
non credo nella chiesa ma credo che ognuno nella vita, e aldilà di questa, prima o poi avrà ciò che merita.

http://www.criandhersun.blogspot.com

Sandro81
Simpatizzante

Prov.: Pisa
Città: Vecchiano

50 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 17:58:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro81 Invia a Sandro81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando leggo queste cose mi vergogno sempre di più di essere un "ESSERE UMANO" siamo la cosa peggiore accaduta alla terra da miliardi di anni....
spero che chi ha commesso un simile gesto veda fare la stessa fine ai propri figli!

MORGANA volata in cielo il 18/11/2008 MI MANCHI DA IMPAZZIRE !
AGATA ( Australian nata il 13-6-08 segni particolari BELLISSIMA)

Solnyshko
Moderatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Francia

4595 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 18:00:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora una nuova ragione per farmi vergognare di appartenere al genere umano...Ho firmato anche io...

Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Andrea133
Sono sempre qua

Prov.: Torino

518 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 19:49:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sandro81 ha scritto:
spero che chi ha commesso un simile gesto veda fare la stessa fine ai propri figli!

Bella questa.

Marisa46
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

7570 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 21:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea133 ha scritto:

Sandro81 ha scritto:

Bella questa.

Perchè ai figli a lui direttamente!!!

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001

Goldie
Inseparabile

5192 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 22:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marisa46 ha scritto:

Andrea133 ha scritto:

Sandro81 ha scritto:

Bella questa.

Perchè ai figli a lui direttamente!!!

quoto... e speriamo non li abbia neanche i figli, non sarebbero certo educati al rispetto verso gli esseri viventi...

June Parrot
Amico

433 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:31:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto tutte le maledizioni possibili ed immaginabili per i responsabili del gesto abominevole,augurandogli di esser divorati da un male incurabile che li renda simili a larve.
E che qualcuno,mosso a pietà,per porre fine alla loro inutile vita,gli dia fuoco!!!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5038 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ho firmato anch'io nella speranza che li prendano ..
cosa dire di quelle persone ..auguro a loro tutta la sofferenza che ha dovuto subire il povero Lucky...

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

lucabaldi
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

137 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:57:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabaldi Invia a lucabaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uh, 'ste cose tirano fuori il lato peggiore che c'è in me. Meglio che stia zitto, và, che io manderei in galera quelli che abbandonano. Figurati cosa farei a questi.

Riflettendoci, c'è un motivo preciso - amore per i cani a parte - perchè queste cose mi fanno rimpiangere di non poter utilizzare quello che il buon vecchio Marcelus Wallace, in "Pulp Fiction", definiva il "lavoretto medioevale". Molto più di quando leggo storiacce atroci di violenza verso le persone. Sembra strano, direbbe uno: ti incazzi di più se fanno male a un cane, che a un tuo simile? Quello che trovo intollerabile, in realtà, è il TRADIMENTO DELLA FIDUCIA. Che nel cane è INCONDIZIONATA e ASSOLUTA.

Immagino che un labrador di famiglia come Lucky fosse un cagnolone affettuoso, docile, e che soprattutto si fidasse degli uomini. Immagino poi questi miserabili che magari lo chiamano, lo fanno avvicinare, lui che scodinzola. A quel punto si allontanano con il cane, e non penso che lo abbiano acchiappato di forza, perchè un labrador adulto se si spaventa non lo trascini mica via facilmente. Gli avranno fatto carezze, lo avranno tranquillizzato, magari ridendo tra loro, e poi, al sicuro da testimoni e quant'altro, lo hanno BRUCIATO VIVO. Ecco quello che immagino. E non riesco a controllare il mio odio.
Che possano crepare presto e male.

June Parrot
Amico

433 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 16:38:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabaldi ha scritto:

Sembra strano, direbbe uno: ti incazzi di più se fanno male a un cane, che a un tuo simile? Quello che trovo intollerabile, in realtà, è il TRADIMENTO DELLA FIDUCIA. Che nel cane è INCONDIZIONATA e ASSOLUTA.

Quoto.

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

886 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 20:06:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io avevo già letto la notizia e avevo già firmato la petizione...
Mi fanno schifo

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000