- Cibo passerotti

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 UCCELLI
 ALTRI PASSERIFORMI
 Cibo passerotti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VeronycaJA
Osservatore

Prov.: Taranto
Città: Taranto

4 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 17:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VeronycaJA Invia a VeronycaJA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Sono Veronica e qualche mese fa ho trovato un passerotto. Oggi ha quasi quattro mesi ma ancora non sa volare bene. Comunque vorrei chiedervi informazioni per quanto riguarda il mangiare che dovrei dargli. Fin ora l'ho nutrito con del pastoncino giallo e mela. Ho letto su questo forum che uno degli utenti lo nutre con del patè di insetti e semi vari.
Qualcuno potrebbe dirmi gentilmente la marca o qualche informazione in più a riguardo, visto che nella mia città non ho trovato granchè. Inoltre vorrei sapere quali tipi di semi mangia. Grazie anticipatamente.

Immagine:

63,94 KB

Modificato da - VeronycaJA in Data 06/09/2008 17:12:51

ADVERTISING...

Solnyshko
Moderatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Francia

4648 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 13:15:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il paté di insetti va bene una qualsiasi marca; per i semi, hai solo l'imbarazzo della scelta. Puoi prendere una miscela per canarini, per cocorite e via dicendo. Sarebbe anche bene fornirgli di tanto in tanto qualche preda viva, come una tarma della farina, un lombrico o altro.
Non vola bene perché ha il piumaggio incompleto: dalla foto si vede che gli mancano un bel po' di penne sulle ali.

Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Torna all'inizio della Pagina

VeronycaJA
Osservatore

Prov.: Taranto
Città: Taranto

4 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 12:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VeronycaJA Invia a VeronycaJA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per l'aiuto!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)