- ho trovato un ghirino

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 ALTRI MAMMIFERI
 ho trovato un ghirino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pandina
Osservatore

Prov.: Varese
Città: gallarate

3 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 19:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandina Invia a pandina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri sera per strada ho trovato un piccolo di ghiro, mezzo morto e a portata di scarpa, l'ho raccolto e l'ho portato a casa, l'ho messo in una scatola con la bambagia e gli ho dato qualche goccia di latte di soia con il contagocce. ho pensato che almeno sarebbe morto al caldo, infatti sembrava avesse le convulsioni. invece il ragazzo e' vispo e succhia dal contagocce latte di soia frullato con un pezzetto di panbrioches. ovviamente gocce, poi cade in letargo. che faccio? cosa mangia ? non ha denti ne' pelo, ho paura che morira'. c'e' un posto dove si prendono cura dei ghiri piccoli? io abito in prov. di varese. grazie

ADVERTISING...

@sayra@
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Fiesso Umbertiano

61 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 21:14:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @sayra@ Invia a @sayra@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai provato a chiamare un veterinario esperto in animali esotici che possa darti qualche consiglio?? Io di ghiri non me ne intendo, però credo che tu debba tenerlo al caldo, sotto una lampada ad infrarossi magari.
Torna all'inizio della Pagina

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

6192 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 22:11:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a dare un'occhiata qui, magari trovi qualche info utile! : http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_21006.htm

guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione

3835 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 00:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da pochi giorni...ho un ghirino anch'io!

lo hanno trovato in un casale in demolizione...

ora cercherò di maneggiarlo ogni giorno per renderlo amichevole e domestico...

Immagine:

49,77 KB

guidoreali

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
Città: Brescia

953 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 09:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che carino!!

Hai provato magari a chiamare qualche centro di recupero fauna selvatica? io non te ne sò indicare in zona, però se cerchi in internet non dovresti avere problemi a trovarlo. Nel frattempo comunque chiedi anche consiglio ad un veterinario esperto.

...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un'incredibile intelligenza...

XdOnO
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

4686 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 18:29:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di XdOnO Invia a XdOnO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guido il tuo ghiro è troppo bello!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)