- Alaskan malamute

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 Alaskan malamute
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nuvoletta75
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 14:38:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvoletta75 Invia a nuvoletta75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono nuova del forum, come molti mi sono iscritta per trovare notizie, informazioni ed altro per aiutarmi ad educare il mio amico a quattro zampe. O meglio, la mia amichetta, un'alaskan malamute di quattro mesi di nome maya. Ho cercato nei forum razze ma non ne ho trovato uno dedicato a questa razza. Essendo nuova chiedo aiuto a qualcuno più esperto! Grazie in anticipo.... Ciao a tutti

ADVERTISING...

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

4965 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 14:55:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!
Ho cercato anch'io e in effetti non ho trovato un topic con argomento Alaskan Malamute.. puoi provare ad aprirlo tu, se ti va, nella sezione 'Razze', oppure puoi presentare la tua piccola nella sezione 'Il cucciolo'...
Ah, e mi raccomando presentati nella sezione apposita (Presentazioni) così tutti possono darti il benvenuto!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)