- ma padroni di shih tzu.....

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 ma padroni di shih tzu.....
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Margottina
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano

2319 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 10:48:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato
ci siete??
mi sento un pò in minoranza.Ci sono vecchie discussioni ma risalgono all'anno scorso!
Eppure in giro ce ne sono tanti!e avrei un pò di domande da fare!
vale&Margot

due capolavori in uno!

L'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci .L.Hubert

ADVERTISING...

@sayra@
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Fiesso Umbertiano

61 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 12:54:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @sayra@ Invia a @sayra@ un Messaggio Privato
Ci sono io!!!
Torna all'inizio della Pagina

Margottina
Inseparabile

2319 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 15:19:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato
@sayra@ ha scritto:

Ci sono io!!!

wowowowo finalmente!
siamo in due!
piacere io sono Valentina mamma di Margot!

Immagine:

37,52 KB

due capolavori in uno!

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

6192 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 15:26:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato
Anche se è un topic 'vecchio', credo che potete continuare qui: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20270&whichpage=3

@sayra@
Simpatizzante

61 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 10:18:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @sayra@ Invia a @sayra@ un Messaggio Privato
Ciao! Io sono Sayra mentre questa è la mia Tanya:

Immagine:

46,85 KB

Se vuoi possiamo continuare nel vecchio post che ci ha segnalato Goldie, oppure se hai MSN messenger possiamo scambiarci i reciproci contatti.

Margottina
Inseparabile

2319 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 11:01:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato
@sayra@ ha scritto:

Ciao! Io sono Sayra mentre questa è la mia Tanya:

Immagine:

46,85 KB
ma che patatona!
dai continuiamo sul vecchio post....msn è aziendale e nn è il caso!
Se vuoi possiamo continuare nel vecchio post che ci ha segnalato Goldie, oppure se hai MSN messenger possiamo scambiarci i reciproci contatti.

due capolavori in uno!

June Parrot
Amico

465 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 18:02:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato
Io sono mamma si uno shi-tzu a metà:l'altra metà appartiene allo yorkshire,ma io credo abbia preso molto dallo shi-tzu.
Che ne dite di Shannon?

Immagine:

32,33 KB

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

Modificato da - June Parrot in data 04/09/2008 18:03:18

@sayra@
Simpatizzante

61 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 18:51:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @sayra@ Invia a @sayra@ un Messaggio Privato
Bellissima come pure il nome Shannon!!!

June Parrot
Amico

465 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 09:31:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato
Grazie cara!!!!!
Shannino ( è un maschietto,eh eh!!!) contraccambia dando tanti bacini!!!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

marty90
Amico

Prov.: Verona
Città: verona

356 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 12:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marty90 Invia a marty90 un Messaggio Privato
Ciao!! Anche io ogni tanto mi chiedo se vi sia o no gente che ha lo shih-tzu..
Io ho Daisy, una femmina di 11 anni e Illy, suo figlio di quasi 2 che però ha il padre meticcio
Piacere

Daisy, shih-tzu femmina del 1997
Illy, figlio meticcio di daisy del 16.10.2006

[URL=http://imageshack.us][/URL]

Margottina
Inseparabile

2319 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 12:23:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato
bhè allora è arrivato il momento di raccogliere nuovi adepti x far conoscere questa razza troppo simpatica!

due capolavori in uno!

@sayra@
Simpatizzante

61 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 12:32:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @sayra@ Invia a @sayra@ un Messaggio Privato
Ops!!! Non avevo letto bene, comunque bellissimo masculo mi sono lasciata trarre in inganno dal nome, quindi il nome Shannon è unisex??

Stupenda Daisy e anche il figlioletto, poi si porta proprio bene i suoi anni, per me lo shih-tzu è una delle razze che preferisco, in giro ne ho visti alcuni ma è ancora una razza poco conosciuta, in tanti leggendo il nome si confondono con il famoso massaggio giapponese shiatsu

@sayra@
Simpatizzante

61 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 12:35:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @sayra@ Invia a @sayra@ un Messaggio Privato
X Margottina: A questo punto continuamo su questo post comunque anche mia mamma la chiama scugnizza oppure megera

phodopus
Amministratore

3037 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 12:50:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phodopus Invia a phodopus un Messaggio Privato
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20270&whichpage=3
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)