- CUCCIOLI IN ARRIVO!!!! ORA I CUCCIOLI DI MOLLY!!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 CUCCIOLI IN ARRIVO!!!! ORA I CUCCIOLI DI MOLLY!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 50

ADVERTISING...

Stefy86
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

363 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 15:09:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora,come procede la gravidanza???

Stefy&Trudy

Torna all'inizio della Pagina

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6748 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 16:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...mamma mia che distratta che sono
mi ero persa il post di Polly in attesa......scusami annaj....sono tutta presa dal mio JOY!!!!!
ti faccio tanti auguri.....e tienici informati, mi raccomando!!!!

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

annaj
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine

256 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 23:25:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annaj Invia a annaj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non preocupati Charlyne 76, la gioia che traspare dai tuoi post fa capire quanto ami il tuo splendido Joy. Tu ed Apricot avete deliziato i nostri occhi e riscaldato il nostro cuore. Grazie per le splendide emozioni che credo tutti noi abbiamo vissuto tramite voi.
La gravidanza di Polly procede bene, oggi è il 41°giorno, e sta lievitando a vista d'occhio.
Ieri il veterinario per scupolo ha voluto fare l'esame delle feci per rassicurarsi che non ci fossero parassiti. Tutto OK.
Io mi sto preparando al lieto evento, cuccia parto, recinto per cuccioli, termometrino ecc ecc..
Vi allego un paio di foto
1) polly quando era ancora spensierata

Immagine:

150,13 KB
2) Qui ha conosciuto Chicco

Immagine:

117,61 KB

3) Chicco

Immagine:

83,73 KB

4) Eccomi ora

Immagine:

45,4 KB
5) che pancione!

Immagine:

49,81 KB[/size=1

Immagine:

[size=1] 47,33 KB

Jessy e Caos
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

697 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 23:54:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio...Chicco mi ricorda tanto il mio primo barbone che espessione dolce!!!
Polly ha già una bella panciona!!Che tenerezza

annaj
Amico

256 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 11:31:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annaj Invia a annaj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra l'altro Chicco è di una simpatia unica!!!Ha un carattere più irruento di Polly,ed è un saltatore eccezzionale. Spero che presto torni a trovare Polly così gli faccio nuove foto in quelle aveva il pelo un po' in disordine!!!!!

Jessy e Caos
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

697 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 11:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più sono vivaci più mi piacciono

annaj
Amico

256 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 11:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annaj Invia a annaj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Energia pura!!! che esseri stupendi i nostri Barboni!!

Stefy86
Amico

Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

363 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 18:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prevedo dei cuccioli albicocca bellissimi...

Stefy&Trudy

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 18:31:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già!Credo che se non avessi Charly e Calzino tornerei indietro sui miei passi e non farei scegliere mio figlio Ti faccio i miei migliori auguri per il lieto evento. Se servisse le foto mi anno ispirato due nomi.... Miele e Champaigne.

annaj
Amico

256 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 21:14:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annaj Invia a annaj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille spero che di nomi me ne erano almeno 4!!!!!!!!
Stavo pensando se per caso sia utile fra circa una settimana fare un'altra eco per accertarmi che tutto sia ok. che ne dite?

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6748 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 21:57:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedrai che il veterinario stesso deciderà quando è il momento giusto per una nuova eco!!!
complimenti alla panzona...e al suo bellissimo boy

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Curry
Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato

2230 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 22:03:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belli.... saranno splendidi!
In bocca al lupoooo....
oh mamma... ma quanti nuovi cuccioliiiiiiiiiiiiii!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

annaj
Amico

256 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 22:21:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annaj Invia a annaj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già il veterinario.... mi ha gia chiesto se quando aspettavo mia figlia ero così apprensiva.... Mi rendo conto di essere un po' esagerata, secondo lui vista ,l'età e lo stato di salute dei piccioncini, non servono altri controlli, solo un termometro da iniziare ad utilizzare dal 57 giorno di gestazione per vedere se la temperatura si abbassa, e della vaselina da tenere in casa in caso di necessità.

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2080 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 09:37:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annaj ha scritto:
Stavo pensando se per caso sia utile fra circa una settimana fare un'altra eco per accertarmi che tutto sia ok. che ne dite?

No, non sprecare soldi (tra un pò te ne serviranno tanti ) non serve a nulla un'altra eco!
Tanto tra un pò comincerai a sentirli mettendo la mano sulla pancia della mamma, e poi li vedrai muoversi sempre di più... quello è un momento bellissimo, una grande emozione.
E non preoccuparti che ti accorgerai quando starà per partorire, innanzitutto comincerà a cercare un angolino tranquillo e poi a scavare, prima poco, poi forsennatamente. Sarà agitata e ansimerà.. ecco da quel momento annulla tutti gli impegni, prenditi un giorno di ferie se lavori, sistemala nella cuccia che hai preparato e preparati ad una lunga attesa snervante.
Se hai un'amica che ha già avuto una simile esperienza chiamala, ti sarà molto utile. A volte fanno tutto da sole e sono bravissime, a volte invece bisogna aiutarle, e devi sapere cosa fare.
Cmq quando si avvicinerà il giorno del parto ti darò altri dettagli, e pensandoci non manca poi molto!
Ma sai che Polly è proprio bella?! dove l'avevi presa, privato o allevamento? Il maschio mi sembra più grosso di lei vero?
Lei quanto misura?

Il cane capellone
Simpatizzante

97 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 10:43:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il cane capellone Invia a Il cane capellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bella!
Seguo con piacere questa discussione, ci metto anche un segnalibro, mi potrà essere utile rileggerla più avanti quando la mia Sofia sarà nella medesima situazione!
Incrociamo le dita per Polly

Katia

Pagina: di 50 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi -