- Peso di Stella

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 Peso di Stella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stella 2007
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

33 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella 2007 Invia a stella 2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stella la mia cucciolona Boxer di 11 mesi pesa solo 20 kg anche se mangia gioca ed ha una vitalità infinita. Mi devo preoccupare o può essere normale? Mi hanno detto che da adulta dovrebbe essere 27/30 kg ma non so di preciso quando "smettoni di crescere"! Solo che leggendo altri post ho visto pesi pazzeschi!!!

Stella 2007
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)