- SOS gatti: problema allergia

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GATTI
 I GATTI
 SOS gatti: problema allergia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fiorenza
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 07:36:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorenza Invia a fiorenza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre io,quella delle allergie.Non ci dormo la notte e mi sono ricordata di aver sentito parlare tempo fa di prodotti per pulire il pelo dei gatti ed eliminare così ciò che provoca appunto l'allergia.Qualcuno ne sa qualcosa?questo risolverebbe tutto!tranne l'insofferenza di alcuni condomini che rompono,ma chi se ne....

Modificato da - Francy in Data 02/09/2008 09:43:48

ADVERTISING...

si
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Lucca

2901 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 13:24:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di si Invia a si un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il prodotto di cui parli si chiama Allerpet, lo trovi in farmacia.
Ho sentito molte persone che ne parlano bene, non c'è che provare!
In bocca al lupo!

"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero..."
Torna all'inizio della Pagina

fiorenza
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 22:06:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorenza Invia a fiorenza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie infinite,ho richiesto il prodotto su internet perchè qui dalle mie parti le farmacie non lo hanno,speriamo bene!

boz
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

60 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 17:19:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di boz Invia a boz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, ho letto questo interessante post. io sono alla ricerca di informazioni appunto sui modi per sopravviere con un gatto e un'allergia a i gaatti ;-)
che voi sappiate, c'è altro sul mercato oltre a Allerpet?
grazie!

Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
- Victor Hugo -

spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino

1375 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 17:23:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spartaco Invia a spartaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boz ha scritto:

ciao, ho letto questo interessante post. io sono alla ricerca di informazioni appunto sui modi per sopravviere con un gatto e un'allergia a i gaatti ;-)
grazie!

ciao Boz!

boz
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

60 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 14:51:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di boz Invia a boz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eilà! non ho abbandonato l'idea gatto, nonostante le allergie :-)

Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
- Victor Hugo -

filmore
Apprendista Inseparabile

1507 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 16:03:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boz ha scritto:

grazie!

provare ad eliminare completamente dalla tua alimentazione latte e derivati. Il latte favorisce la produzione di muco.

Vedi se cambia qualcosa nel giro di un mese.

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

Modificato da - filmore in data 11/11/2008 11:32:21

Swathi
Amico

118 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 10:32:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Swathi Invia a Swathi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Filmore:avevo diverse allergie anche se non quelle legate a peli di animali.Togliendo completamente i latticini e gli alimenti che "nascondono" il lattosio(anche molti farmaci)i problemi che avevo si sono risolti e non prendo praticamente mai(solo sotto stress avuti pesanti)raffreddori o influenze.Premetto che sono diventata Vegan e quindi evito anche tutti gli alimenti che contengono coloranti,conservanti o che possono causare fermentazione,oltre tutto quanto è prodotto di "sintesi"(e ovviamente carne e derivati da animali)Il latte,come le arachidi e i molluschi sono altamente allergizzanti.Bisogna provare per credere e ognuno ha i suoi tempi per disintossicarsi.
Se non è stato ancora detto c'è comunque il gatto Siberiano che non dà assolutamente problemi di allergia.Grande taglia,affettuoso,particolare e simile al MainCoon ma con il musettone più tondo e un sottopelo molto folto.Veramente un bel micio e anallergico D.O.C.

Laura.dim
Osservatore

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

15 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 12:04:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laura.dim Invia a Laura.dim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La penso come Swathi, ognuno ha i suoi tempi per disintossicarsi, anche gli animali. L'alimentazione può aiutare, eliminare o almeno ridurre anche pomodori, cacao, alcune verdure e anche le lenticchie (buoneee), diminuisce la produzione di istamina che è responsabile delle manifestazioni allergiche (rossore, bruciore e prurito). Mi viene in mente il nome di un prodotto però non ricordo se umano o veterinario, si chiama ALLERCALM... Provate ad informarvi.

Laura

filmore
Apprendista Inseparabile

1507 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 11:35:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto le due signore qua sopra.

ciao

lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli

279 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 18:32:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esiste anche una razza di gatti a pelo semilungo che è IPOALLERGICO: il siberiano http://www.siberianbaikal.com/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=120&lang=it
e a mio parere è bellissimo!

filmore
Apprendista Inseparabile

1507 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 16:52:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lalli88 ha scritto:

esiste anche una razza di gatti a pelo semilungo che è IPOALLERGICO: il siberiano http://www.siberianbaikal.com/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=120&lang=it
e a mio parere è bellissimo!

si va be bello bellissimo stupendo....

ma..... del gatto vecchio cosa ne facciamo? Lo rottamiamo?

ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)