- Kira, la mia stellina

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 Kira, la mia stellina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Kirina
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

434 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 23:08:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Just another way to say i love you

Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

ADVERTISING...

Marisa46
Inseparabile

7011 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 23:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma questa dolcissima creatura è quella specie di ciclone distruttore di cui ci hai parlato?

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001
Torna all'inizio della Pagina

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

4965 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 23:23:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima Kira...

amanda84
Amico

279 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 09:06:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amanda84 Invia a amanda84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti, veramente olto bella!e poi in certe foto sembra proprio una diva!troppo simpatica!

tefania76
Inseparabile

4952 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 09:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

Kirina
Amico

434 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 10:00:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marisa46 ha scritto:

Ma questa dolcissima creatura è quella specie di ciclone distruttore di cui ci hai parlato?

Già...anche se, da quando c'è Oliver va molto ma molto meglio.

Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

Marisa46
Inseparabile

7011 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 10:06:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kirina ha scritto:

Marisa46 ha scritto:

Già...anche se, da quando c'è Oliver va molto ma molto meglio.

sono proprio contenta per te Forse si sentiva sola povera tata e anche se usava un sistema un filino distruttivo per dirtelo. Comunque tutto bene quel che finisce bene e Kira è proprio stupenda!

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001

Kirina
Amico

434 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 14:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grassie....sono commossa...

ma io amo il mio cane....anche Oliver..tanto, ma Kira è la mia figlia preferita

tefania76
Inseparabile

4952 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 15:55:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

si vede che ami tanto Kira !

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2157 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 17:16:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Kirina!! Mamma mia se è bella la tua tata!
Sono felice anche che sia migliorata e che sia meno distruttiva!
Bel video complimenti....!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 17:31:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kirina ha scritto:

Grassie....sono commossa...

ma io amo il mio cane....anche Oliver..tanto, ma Kira è la mia figlia preferita

non esistono figli e figliastri

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Kirina
Amico

434 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 18:49:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no Koa, niente figli e figliastri...li adoro entrambi, ma Kira un pohino di più....

sidney
Apprendista Inseparabile

1405 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 10:33:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bella Kira!!!

p.s. kirina non farti sentire da oliver

Kirina
Amico

434 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 11:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne sto preparando uno anche su oliver...il patatone dolcissimo

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

632 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 11:55:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella la tua Kira, che bel video hai saputo fare

Kirina
Amico

434 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 13:52:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grassieee.

Fatto col cuore....per ricordare l'amore che ci lega.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000