- degu del cile help

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 ALTRI MAMMIFERI
 degu del cile help
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jonni471
Osservatore

Prov.: Milano
Città: legnano

1 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 18:33:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jonni471 Invia a jonni471 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo un informazione. io da poco ho adottato una piccola degu che però non si fida ancora dei suoi padroni. la mia domanda era: come posso fare a farmi riconoscere come amico e a "addomesticare" la mia piccola alla presenza di umani? possesori di degu ho bisogno di voi!

ADVERTISING...

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2936 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 17:40:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me dovevi prenderne due...

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!
Torna all'inizio della Pagina

Solnyshko
Moderatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Francia

4648 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 15:57:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfettamente d'accordo con Smeary; i Degu sono animali molto sociali.

Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)