- Problemi con il cibo

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 Problemi con il cibo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stella 2007
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

33 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 14:59:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella 2007 Invia a stella 2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho bisogno di sapere se qualcuno ha avuto questo mio problema e come l'ha risolto. Stella (boxer di 11 mesi) presa in allevamento dove si cibava di crocchette Forza 10, nei primi tempi a casa aveva le feci troppo morbide, per cui dopo un po' di osservazione ed una cura specifica, decidiamo di cambiare alimentazione. Per un periodo passiamo ad Eukanuba intestinal ed al regolarizzarsi delle feci all'Eukanuba per cuccioli. Ora dopo circa 2-3 mesi che mangia queste crocchette capita spesso e volentieri che al pasto della mattina sposti la ciotola col muso nascondendola e, o mangia molto più tardi (visto che noi poi usciamo e al rientro la trovo vuota) o non mangia, mentre alla sera è tutto più regolare. La mia veterinaria mi dice che forse è il caldo e comunque mi invita a rendere il tutto più appetitoso con un po' di parmigiano o della mozzarella o del tonno al naturale. Ho provato con il parmigiano ed infatti Stella ha ricominciato a mangiare volentieri....questo per qualche giorno e stamattina ha ricominciato con la solita solfa. Secondo voi cosa può essere? Può non piacergli più il cibo? ed eventualmente se così fosse come faccio ad azzeccare la crocchetta giusta visto so che non si può cambiare alimentazione così di colpo ma gradatamente: E se dopo qualche giorno non le va manco quella nuova? Insomma ho un po' di confusione in merito, c'è qualcuno che ha avuto un'esperienza simile e può dirmi come ne è uscito facendo felice il suo cane e non spendendo miliardi nel provare cibi diversi??

Stella 2007
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)