- **Per fare 4 chiacchere a SETTEMBRE**

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 **Per fare 4 chiacchere a SETTEMBRE**
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

ADVERTISING...

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5330 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 10:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato

anch'io comunque quando mi muovo porto dietro mezza casa ....preferisco avrei tanto che poter dimenticare a casa qualcosa !!

charlyne76 ha scritto:

tefania76 ha scritto:

tutto bene il fine settimana ...niente di speciale però .... sabato mattina mestieri, polvere e lavaggio pavimenti e terrazzini, pomeriggio ho lavorato, sera sono venuti amici a casa ns. per vedere l'Inter ( mio marito è un pazzo sfegatato !!), e ieri a pranzo dalla suocera e pomeriggio a passeggio con Attilino ... tu invece cosa hai fatto di bello ?? ( a parte mestieri vari che nn sono mai belli )
mestieri a parte....che sono sempre infiniti
ho passato la domenica a preparare i bagagli....quando hai due figli ti accorgi che vorresti avere un camper invece di una berlina
praticamente per 2 o 3gg....mezza casa

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

Torna all'inizio della Pagina

tefania76
Inseparabile

5330 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 10:28:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato

da me ha cominciato a mezzanotte e mezza è andato avanti fin dopo le 2 ...e poi ancora verso le 4.30/5!!

Marisa46 ha scritto:

tefania76 ha scritto:

Ciao Marisa e Meghi buona giornata !!...si stanotte quel temporale mi ha rovinato la nottata, continuavo a svegliarmi ! però almeno ha rinfrescato un po' ...

Ciao Ale !! olèèèèèèè......sono felicissima per te !!!!!!!!!!!! Tra poco vedrai Joy !!!!!!!!! ...sarò li con te con il pensiero !!

Ma no era tanto notte il l'ho sentito verso le sei mi sono persa qualcosa?

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

Marisa46
Inseparabile

9430 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 10:30:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
tefania76 ha scritto:

da me ha cominciato a mezzanotte e mezza è andato avanti fin dopo le 2 ...e poi ancora verso le 4.30/5!!

Marisa46 ha scritto:

[quote]tefania76 ha scritto:

Ciao Marisa e Meghi buona giornata !!...si stanotte quel temporale mi ha rovinato la nottata, continuavo a svegliarmi ! però almeno ha rinfrescato un po' ...

Ciao Ale !! olèèèèèèè......sono felicissima per te !!!!!!!!!!!! Tra poco vedrai Joy !!!!!!!!! ...sarò li con te con il pensiero !!

Ma no era tanto notte il l'ho sentito verso le sei mi sono persa qualcosa?

O dormivo profondamente o il temporale non era tanto forte fino alle 6 di stamane non ho sentito proprio nulla.

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5419 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 10:31:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato
Marisa46 ha scritto:

consuelo ha scritto:

si libertà di pulire casa huahuauhahuahua

Mica ti ci vorranno due giorni? Dai una pulitina veloce e poi tutto riposo. Si vede che io non sono una donna di casa brava cone Charlyne?
ù

hihihihi bè con un cane in casa cè sempre da pulire...se non cè da pulire cè da stirare...mercoledi pome è impegnato che devo andare a far una visita neurologica..e poi che dire cerco di fare tutto la mattina..cosi il pomeriggio posso farmi 4 passi con leo..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Marisa46
Inseparabile

9430 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 10:32:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
tefania76 ha scritto:

anch'io comunque quando mi muovo porto dietro mezza casa ....preferisco avrei tanto che poter dimenticare a casa qualcosa !!

charlyne76 ha scritto:

[quote]tefania76 ha scritto:

tutto bene il fine settimana ...niente di speciale però .... sabato mattina mestieri, polvere e lavaggio pavimenti e terrazzini, pomeriggio ho lavorato, sera sono venuti amici a casa ns. per vedere l'Inter ( mio marito è un pazzo sfegatato !!), e ieri a pranzo dalla suocera e pomeriggio a passeggio con Attilino ... tu invece cosa hai fatto di bello ?? ( a parte mestieri vari che nn sono mai belli )
mestieri a parte....che sono sempre infiniti
ho passato la domenica a preparare i bagagli....quando hai due figli ti accorgi che vorresti avere un camper invece di una berlina
praticamente per 2 o 3gg....mezza casa

A me piace viaggiare leggera porto il minimo indispensabile con un trolley da aereo riesco a star via una settimana e giuro non mi manca nulla.

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------------------

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6748 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 10:33:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
Marisa46 ha scritto:
Si vede che io non sono una donna di casa brava cone Charlyne?
AH!! guarda!!!sicuramente vivi meglio di me...che sono sempre in ansia per la casa
una volta me ne fregavo....poi un giorno che ero un pò giù ho cominciato a fare grosse pulizie....per non pensare troppo....da allora mi è rimasta la fissazione

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Marisa46
Inseparabile

9430 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 10:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
consuelo ha scritto:

Marisa46 ha scritto:

consuelo ha scritto:

si libertà di pulire casa huahuauhahuahua

Mica ti ci vorranno due giorni? Dai una pulitina veloce e poi tutto riposo. Si vede che io non sono una donna di casa brava cone Charlyne?
ù

hihihihi bè con un cane in casa cè sempre da pulire...se non cè da pulire cè da stirare...mercoledi pome è impegnato che devo andare a far una visita neurologica..e poi che dire cerco di fare tutto la mattina..cosi il pomeriggio posso farmi 4 passi con leo..

Giusto ma quando la inventano la casa autopulente?

Marisa46
Inseparabile

9430 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 10:37:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
charlyne76 ha scritto:

Marisa46 ha scritto:
Si vede che io non sono una donna di casa brava cone Charlyne?
AH!! guarda!!!sicuramente vivi meglio di me...che sono sempre in ansia per la casa
una volta me ne fregavo....poi un giorno che ero un pò giù ho cominciato a fare grosse pulizie....per non pensare troppo....da allora mi è rimasta la fissazione

Io credo proprio che quella fissazione non mi potrebbe venire neanche in punto di morte, ovviamente devo pulire ma è proprio una cosa che odio ci sono tante cose più interessanti da fare e poi quello che mi distrugge e dover sempre rifare le stesse cose fortunatamente vivo sola e quindi questo contribuisce molto a ridurre il lavoro. In fondo è la casa che deve servire a me mica io alla casa!

MaYaM79
Sono sempre qua

Prov.: Pavia
Città: Mortara

803 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 10:38:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaYaM79 Invia a MaYaM79 un Messaggio Privato
B.Giorno Gioie, è tornato il cicciobello biondo... sbav sbav sbav

Allevamento roditori, lagomorfi, marsupiali, rettili, aracnidi.

Qualche foto dei miei animalini:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals01.html

http://www.mayam79.helloweb.eu/animals02.html

A breve altre foto a questo link:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals03.html

Programmatrice SW ad alto e basso livello.

MayaM.

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 11:00:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
MaYaM79 ha scritto:

B.Giorno Gioie, è tornato il cicciobello biondo... sbav sbav sbav

Ciao...impeccabile diavoletta!!!!

MaYaM79
Sono sempre qua

Prov.: Pavia
Città: Mortara

803 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 11:03:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaYaM79 Invia a MaYaM79 un Messaggio Privato
lol buongiorno linda!

Allevamento roditori, lagomorfi, marsupiali, rettili, aracnidi.

Qualche foto dei miei animalini:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals01.html

http://www.mayam79.helloweb.eu/animals02.html

A breve altre foto a questo link:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals03.html

Programmatrice SW ad alto e basso livello.

MayaM.

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 11:05:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
MaYaM79 ha scritto:

lol buongiorno linda!

Ciao porcellina..ihihih!!!

Marisa46
Inseparabile

9430 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 11:33:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
Ciao socia vedo che non hai perso il vizio di apparire e scomparire, come si dice il lupo perde il pelo....
sbrigati a tornare che ci sei mancata, mancava quel certo non so che forse la....cannella...eheheh!!!

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 11:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Marisa46 ha scritto:

Ciao socia vedo che non hai perso il vizio di apparire e scomparire, come si dice il lupo perde il pelo....
sbrigati a tornare che ci sei mancata, mancava quel certo non so che forse la....cannella...eheheh!!!

.....vorrai dire quel pò di"PICCANTINO"...forse????
Buongiorno!!!

Modificato da - linda68 in data 01/09/2008 11:37:22

Marisa46
Inseparabile