- **Per fare 4 chiacchere a SETTEMBRE**

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 **Per fare 4 chiacchere a SETTEMBRE**
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

4953 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 08:39:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato
Immagine:

3,97 KB

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

Modificato da - Francy in Data 01/10/2008 11:05:43

ADVERTISING...

tefania76
Inseparabile

4953 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 08:40:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato

Giorno a tutte e buon lunedi !!

Stefi

Torna all'inizio della Pagina

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

5224 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 09:00:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
Buongiorno a tutte,primo giorno della settimana buon lavoro,Tefania ci sentiamo dopo ciao.

KB

Marisa46
Inseparabile

7012 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 09:07:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
Ciao Stefy, ciao Meghi buongiorno a tutte è proprio arrivato settembre stamattina sveglia con mega temporale speriamo che finalmente il caldo afoso sia finito ma che il bel tempo continui sncora per un poco. A dopo.
Supermod pls ci metti il post in rilievo? Grazie.

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5400 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 09:24:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
buongiorno a tutti!!!!
non è meraviglioso il profumo del primo settembre??? io lo adoro!!!
mi collego un attimino giusto per salutarvi....ho un milione di cose da fare: terminare di preparare la valigia, convincere i miei figli a fare la doccia scrivere un promemoria a mia madre da attaccare al frigo dato che dovrà venire a casa mia 2 volte al giorno per sfamare e dissetare il coniglio, la tartaruga e il canarino!!!
che dire??? sono felice!!!bacini e baciotti a tutti!!!

Modificato da - charlyne76 in data 01/09/2008 09:24:40

tefania76
Inseparabile

4953 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 09:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato

Ciao Marisa e Meghi buona giornata !!...si stanotte quel temporale mi ha rovinato la nottata, continuavo a svegliarmi ! però almeno ha rinfrescato un po' ...

Ciao Ale !! olèèèèèèè......sono felicissima per te !!!!!!!!!!!! Tra poco vedrai Joy !!!!!!!!! ...sarò li con te con il pensiero !!

Stefi

charlyne76
Inseparabile

5400 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 09:42:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
grazie stefy!!!
e dimmi: come hai pasato il fine settimana??

tefania76
Inseparabile

4953 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 09:44:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato
tutto bene il fine settimana ...niente di speciale però .... sabato mattina mestieri, polvere e lavaggio pavimenti e terrazzini, pomeriggio ho lavorato, sera sono venuti amici a casa ns. per vedere l'Inter ( mio marito è un pazzo sfegatato !!), e ieri a pranzo dalla suocera e pomeriggio a passeggio con Attilino ... tu invece cosa hai fatto di bello ?? ( a parte mestieri vari che nn sono mai belli )

Stefi

Marisa46
Inseparabile

7012 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 09:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
tefania76 ha scritto:

Ciao Marisa e Meghi buona giornata !!...si stanotte quel temporale mi ha rovinato la nottata, continuavo a svegliarmi ! però almeno ha rinfrescato un po' ...

Ciao Ale !! olèèèèèèè......sono felicissima per te !!!!!!!!!!!! Tra poco vedrai Joy !!!!!!!!! ...sarò li con te con il pensiero !!

Ma no era tanto notte il l'ho sentito verso le sei mi sono persa qualcosa?

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------------------

Marisa46
Inseparabile

7012 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 09:49:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
Se continuano così prima o poi prenderò anch'io un barbone mi sto domandando come ho fatto finora a vivere senza!

charlyne76
Inseparabile

5400 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 10:13:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
tefania76 ha scritto:

tutto bene il fine settimana ...niente di speciale però .... sabato mattina mestieri, polvere e lavaggio pavimenti e terrazzini, pomeriggio ho lavorato, sera sono venuti amici a casa ns. per vedere l'Inter ( mio marito è un pazzo sfegatato !!), e ieri a pranzo dalla suocera e pomeriggio a passeggio con Attilino ... tu invece cosa hai fatto di bello ?? ( a parte mestieri vari che nn sono mai belli )
mestieri a parte....che sono sempre infiniti
ho passato la domenica a preparare i bagagli....quando hai due figli ti accorgi che vorresti avere un camper invece di una berlina
praticamente per 2 o 3gg....mezza casa

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5240 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 10:19:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato
ciao ragazze...oggi e mercoledi sono libera per poi farmi 8 ore domani... 4 giovedi... 6 ore venerdi..e 9 sabato

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Marisa46
Inseparabile

7012 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 10:20:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
consuelo ha scritto:

ciao ragazze...oggi e mercoledi sono libera per poi farmi 8 ore domani... 4 giovedi... 6 ore venerdi..e 9 sabato

Bè non ci pensare intanto comincia a goderti la libertà!

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5240 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 10:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato
si libertà di pulire casa huahuauhahuahua

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

charlyne76
Inseparabile

5400 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 10:26:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
consuelo ha scritto:

si libertà di pulire casa huahuauhahuahua
abbiamo tutte lo stesso destino
per esempio: CORRO A CUCINARE QUALCOSA!!!

Marisa46
Inseparabile

7012 Messaggi