- **Auguri a Swathi e criccia **

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 **Auguri a Swathi e criccia **
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

4965 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 14:30:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri di buon compleanno!!

ADVERTISING...

Swathi
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 22:16:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Swathi Invia a Swathi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TANTISSIMI GRAZIE !!!! Perchè giornata nerissima e non puoi far altro che darmi prova che valgono più gli Auguri da chi si conosce poco o nulla , ma condivide una GRANDE PASSIONE con te rispetto a quasi tutto il resto del mondo...e pure da chi un pò ti conosce ma ti delude alla grande! Siete diventati il mio Forum preferito per l'amore che dimostrate per gli animali rispetto a tante altre persone conosciute che lo dicono ma poi ...parole vuote...
CONTINUA E CONTINUATE così... Io per voi faccio solo la pubblicità migliore che posso...

Torna all'inizio della Pagina

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

4965 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 18:30:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti capisco Swathi, anch'io ci tengo molto a questo forum ed alle persone speciali che lo frequentano! Sono contenta che i miei auguri ti abbiano fatto piacere...
un bacione

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 18:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri di buon compleanno!!!

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5400 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 20:59:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

buon compleanno!!!

scusate il ritardo

Modificato da - charlyne76 in data 01/09/2008 21:00:13

Swathi
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 23:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Swathi Invia a Swathi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RINGRAZIO LO STESSO TUTTI DI CUORE!!![

E anche a Criccia che è sparita momentaneamente

XdOnO
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

4686 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 10:10:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di XdOnO Invia a XdOnO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURISSIMI!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)