| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
ciottolina
Amico

Prov.: Cagliari
Città: selargius
110 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 11:07:33
|
anche io.... grazie per esserti interessat mi ha fatto moltopiacere  |
 |
|
|
Abruzzesekangal
Osservatore
7 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 17:01:16
|
| ciottolina ha scritto:
grazie mille oggi ho portato il cicciolo dal vet... mi ha detto tutto cio che bisogna fare mi ha detto che ha si e no 15 giorni abbiamo messo il microchip e fatto delle analisi devo portarlo nuovamente dopodomani sono troppo felice il mio piccolo e speciale  x ora biberon in mano e pronti a mangiareeeeee 
|
Sono contento che il cucciolo per ora stia bene. Se il suo primo approccio con il mondo è stato quello di essere lasciato li' , in una busta di plastica , meno male che aveva gli occhi chiusi . Speriamo tu gli faccia capire che gli uomini non sono tutti stronzi. Certo che a vederlo cosi' sembra proprio un Pitbull . Chissa' che , una volta grande e forte , un odore od un suono stampati nella sua mente canina , gli ricordino chi lo ha abbandonato e gli stacchi la gamba a morsi . Ciao e buona fortuna , vedrai che verra' su un bel cane . |
 |
|
|
ciottolina
Amico

110 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 17:19:29
|
grazie mille io spero solo che lui non ricordi i brutti periodi e meno male che ho avuto la curiosita di guardare seno chissa che fine avrebbe fatto povero piccolo!!!! vabbe l'importante e che ora sia con me e sopratutto che sta bene grazie   |
 |
|
|
Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana
6192 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 17:46:42
|
Complimenti per quello che stai facendo!! ..tante coccoline al piccoletto da parte mia! Tienici aggiornati, mi raccomando! un bacio |

|
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
894 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 21:50:40
|
Caspiterina!!!!!! Non vengo per qualche giorno sul forum e guarda che bellissima notizia trovo?!! Hai salvato da morte certa un piccolo esserino innocente, ma soprattutto hai preso una decisione molto coraggiosa: tenerlo!  Bravaaa Spero che il piccolo cresca benissimo, a proposito, hai già deciso come chiamarlo?! Tante congratulasssioni! |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too" La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà, ma si comporterà da stupido insieme a te
Samuel Butler, Notebooks, 1912
|
 |
|
|
XdOnO
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
4686 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 22:08:36
|
ma che carino ... ma come hanno potuto abbandonarlo è così piccolo!!! |
|
 |
|
|
ciottolina
Amico

110 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 22:43:01
|
emm no veramente non so come chiamarla uffy mi hanno detto che e una bella femminuccia ma uffi come chiamarla ?? mi potete aiutare??? cmq grazie x tutte le belle parole ma non potrei mai lasciare una cosi bella creatura a morire ignorandola!!!!!        |
 |
|
|
XdOnO
Inseparabile

4686 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 09:51:05
|
susy, peggy, dolly, laica, zanna, akira, briciola, stellina, aran, zara, ketty ... sono nomi di alcuni cani che conosco o che conoscevo se me ne viene in mente qualche altro lo posto |
|
 |
|
|
Silverebriciola
Simpatizzante

70 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 10:21:11
|
Perché non la chiami proprio "Uffi" (o "Uffy")? Forse non ha un suono secco, ma mi pare che le stia bene. Di Uffi non si è mai stufi. Ciao SeB
|
 |
|
|
ciottolina
Amico

110 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 11:08:34
|
 che ridere uffy .... io pensavo a kira a voi piace secondo voi gli sta bene?? |
 |
|
|
sidney
Apprendista Inseparabile

1415 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 12:18:39
|
bello Kira!!!
anche qui nel forum ce ne sono alcune!!!
cmq complimenti per il bel gesto ciottolina!!!...abbandonare un essere vivente, per di + in un sacchetto...è di una crudeltà inaudita. |
 |
 |
|
|
XdOnO
Inseparabile

4686 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 12:19:08
|
si è bello .. ed è uno dei nomi che conoscevo solo che non ricordavo |
|
 |
|
|
ciottolina
Amico

110 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 13:08:34
|
ok allora e deciso la cucciola si chiama uficialmente kira che carina... stasera io e la pelosetta andiamo a fare la visita dalla vet cosi sappiamo se e malata o no speriamo bene x lei !!! a me sembra che sta benissimo .. devo dire che mi ha stravvolto la vita questo piccolo amore  |
Modificato da - ciottolina in data 02/09/2008 13:09:48 |
 |
|
|
XdOnO
Inseparabile

4686 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 15:39:11
|
| facci sapere.. speriamo bene! |
|
 |
|
|
rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 16:03:06
|
| Uffi uffi cioè Kira, come sta?Ho appena letto il tutto.Che bella!E' da strapazzare di coccole. Brava per quello che hai fatto ma ancora di più per essere stata curiosa ed esserti accorta in tempo ed averla saalvata da chissa quale brutta fine. Ti faccio i miei migliori auguri addirittura allattandola la sentirai ancora più tua. |
 |
|
Discussione  |
|