- trovatello

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 trovatello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ADVERTISING...

ciottolina
Amico

Prov.: Cagliari
Città: selargius

110 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 11:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciottolina Invia a ciottolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io.... grazie per esserti interessat mi ha fatto moltopiacere
Torna all'inizio della Pagina

Abruzzesekangal
Osservatore

7 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 17:01:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Abruzzesekangal Invia a Abruzzesekangal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciottolina ha scritto:

grazie mille oggi ho portato il cicciolo dal vet... mi ha detto tutto cio che bisogna fare mi ha detto che ha si e no 15 giorni abbiamo messo il microchip e fatto delle analisi devo portarlo nuovamente dopodomani sono troppo felice il mio piccolo e speciale x ora biberon in mano e pronti a mangiareeeeee

Sono contento che il cucciolo per ora stia bene. Se il suo primo approccio con il mondo è stato quello di essere lasciato li' , in una busta di plastica , meno male che aveva gli occhi chiusi . Speriamo tu gli faccia capire che gli uomini non sono tutti stronzi.
Certo che a vederlo cosi' sembra proprio un Pitbull . Chissa' che , una volta grande e forte , un odore od un suono stampati nella sua mente canina , gli ricordino chi lo ha abbandonato e gli stacchi la gamba a morsi . Ciao e buona fortuna , vedrai che verra' su un bel cane .

ciottolina
Amico

110 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 17:19:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciottolina Invia a ciottolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille io spero solo che lui non ricordi i brutti periodi e meno male che ho avuto la curiosita di guardare seno chissa che fine avrebbe fatto povero piccolo!!!! vabbe l'importante e che ora sia con me e sopratutto che sta bene grazie

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

6192 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 17:46:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per quello che stai facendo!!
..tante coccoline al piccoletto da parte mia!
Tienici aggiornati, mi raccomando!
un bacio

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

894 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 21:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspiterina!!!!!!
Non vengo per qualche giorno sul forum e guarda che bellissima notizia trovo?!!
Hai salvato da morte certa un piccolo esserino innocente, ma soprattutto hai preso una decisione molto coraggiosa: tenerlo! Bravaaa
Spero che il piccolo cresca benissimo, a proposito, hai già deciso come chiamarlo?!
Tante congratulasssioni!

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

XdOnO
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

4686 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 22:08:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di XdOnO Invia a XdOnO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che carino... ma come hanno potuto abbandonarlo è così piccolo!!!

ciottolina
Amico

110 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 22:43:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciottolina Invia a ciottolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
emm no veramente non so come chiamarla uffy mi hanno detto che e una bella femminuccia ma uffi come chiamarla ?? mi potete aiutare??? cmq grazie x tutte le belle parole ma non potrei mai lasciare una cosi bella creatura a morire ignorandola!!!!!

XdOnO
Inseparabile

4686 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 09:51:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di XdOnO Invia a XdOnO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
susy, peggy, dolly, laica, zanna, akira, briciola, stellina, aran, zara, ketty ... sono nomi di alcuni cani che conosco o che conoscevo se me ne viene in mente qualche altro lo posto

Silverebriciola
Simpatizzante

70 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 10:21:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silverebriciola Invia a Silverebriciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché non la chiami proprio "Uffi" (o "Uffy")? Forse non ha un suono secco, ma mi pare che le stia bene. Di Uffi non si è mai stufi.
Ciao
SeB

ciottolina
Amico

110 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 11:08:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciottolina Invia a ciottolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che ridere uffy .... io pensavo a kira a voi piace secondo voi gli sta bene??

sidney
Apprendista Inseparabile

1415 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:18:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello Kira!!!

anche qui nel forum ce ne sono alcune!!!

cmq complimenti per il bel gesto ciottolina!!!...abbandonare un essere vivente, per di + in un sacchetto...è di una crudeltà inaudita.

XdOnO
Inseparabile

4686 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:19:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di XdOnO Invia a XdOnO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si è bello .. ed è uno dei nomi che conoscevo solo che non ricordavo

ciottolina
Amico

110 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 13:08:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciottolina Invia a ciottolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok allora e deciso la cucciola si chiama uficialmente kira che carina... stasera io e la pelosetta andiamo a fare la visita dalla vet cosi sappiamo se e malata o no speriamo bene x lei !!! a me sembra che sta benissimo.. devo dire che mi ha stravvolto la vita questo piccolo amore

Modificato da - ciottolina in data 02/09/2008 13:09:48

XdOnO
Inseparabile

4686 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 15:39:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di XdOnO Invia a XdOnO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facci sapere.. speriamo bene!

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 16:03:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uffi uffi cioè Kira, come sta?Ho appena letto il tutto.Che bella!E' da strapazzare di coccole. Brava per quello che hai fatto ma ancora di più per essere stata curiosa ed esserti accorta in tempo ed averla saalvata da chissa quale brutta fine. Ti faccio i miei migliori auguri addirittura allattandola la sentirai ancora più tua.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)