| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Koa
Moderatore

14698 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 21:08:02
|
| MaYaM79 ha scritto:
Un saluto a PATO... Ora ti troverai alle prese con i suoi dispetti, organizzati di furbizia e pazienza... di seguito 2 o 3 consigli per il TUO quieto vivere:
- Togli qualsiasi cavo di corrente a vista, che sia in tensione o no, loro li assaggiano cmq (in casa mia non si contano gli alimentatori di cellulari mutilati)... - Liberalo in una stanza dove i mobili ti fanno proprio schifo, perchè ci vuole un po prima che capisca il comando NO. Se non riesci a farglielo capire ungi i mobili di cera d'api e peperoncino in polvere, diventano rossicci, ma gli fanno proprio schifo. funge quasi con tutti i roditopi... - Non pensare che se qualcosa è in alto per lui non è raggiungibile, quei cosini vanno dappertutto (la borsa appesa all'appendiabiti in 2 giorni era piena di buchi) - Non pensare che se il buco è piccolo lui non ci passa... fidati passano ovunque, anche nei posti + impensabili...
All'inizio è una sfida, la tua intelligenza (e son sicura che ne hai da vendere) contro le sue innumerevoli doti (e qui ti frega), ma vedrai quanto ti diverti a fargli le barriere architettoniche per non farlo andare in un posto e lui ci va cmq... Se hai problemi chiedi, qui dentro di gente che come me ha già affrontato la sfida uomo-roditopo ce n'è a bizzeffe ed ognuno ha escogitato metodi diversi per vincere...
|
Ma sono dei Goblins oppure animali sti cincillà???   |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
MaYaM79
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara
803 Messaggi |
|
|
fecherita
Osservatore
17 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 00:04:07
|
..dopo tante parole.. VI PRESENTO PATO!!!! ..scusate x le cacchine!!! 

p.s.: in questo preciso momento la peste è libera e, nell'ordine, ha già rosicchiato: ventilatore (la base di ferro xchè il cavo l'abbiamo staccato), porta, libreria, gambe dell'asse da stiro, battiscopa, fermaporta.. mmmh.. e basta mi pare!!! tende proprio al goblin, mi sa!!! |
...perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te... |
Modificato da - fecherita in data 13/09/2008 00:08:28 |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
6748 Messaggi |
|
|
MaYaM79
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara
803 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 19:12:44
|
Si può dire "TE L'AVEVO DETTO" ehehehehe... Nascondi ogni cosa a cui tieni... Davvero!
Solo un piccolo consiglio, tieni il beverino un po + in basso, in teoria vanno messi a circa 1 centimetro + alti della loro bocca. Se noti mentre mangia tiene il musetto circa sulla sesta sbarra, metti il beverino non + su dell'ottava, in questo modo gli faciliti la deglutizione dell'acqua.
|
Allevamento roditori, lagomorfi, marsupiali, rettili, aracnidi.
Qualche foto dei miei animalini: http://www.mayam79.helloweb.eu/animals01.html
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals02.html
A breve altre foto a questo link: http://www.mayam79.helloweb.eu/animals03.html
Programmatrice SW ad alto e basso livello.
MayaM. |
 |
|
|
fecherita
Osservatore
17 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 19:40:57
|
| MaYaM79 ha scritto:
Si può dire "TE L'AVEVO DETTO" ehehehehe... Nascondi ogni cosa a cui tieni... Davvero!
|
Hihihihi... sì sono le prime uscite e ancora gli facciamo fare tutto, ma ci stiamo attrezzando x non farci triturare la casa...piano piano ci "addestreremo" a vicenda!!
X il beverino grazie di avermi fatto notare che è troppo alto, lo sistemo immediatamente!!
p.s.: ci siamo letteralmente innamorati dei cincillà!! e pensare che Pato è già adulto... immagino cosa possa essere crescerne uno fin da cucciolo...  |
...perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te... |
 |
|
Discussione  |
|
|
|