- Finalmente forse li ho trovati!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 ALTRI MAMMIFERI
 Finalmente forse li ho trovati!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mari89
Inseparabile

Regione: Sicilia

2204 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 15:00:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono particolarmente felice perchè finalmente ho trovato il modo di prendere con me un rattino. Un ragazzo che abita al nord ma ha la famiglia in sicilia mi ha detto che lui ha 5 ratti e che siccome molti suoi amici gli hanno richiesto dei cuccioli uno quando scenderà dalla sua famiglia me lo porterà! Sono felicissima! E son ocontenta anche perchè la futura mamma dei cuccioli ha detto che è dolcissima, è domestica al massimo ed è buona con tutti. Quindi anche i cuccioli con buone probabilità nascendo in casa verranno su molto domestici!
Non vedo l'ora. Però vorrei qualche consiglio su come tenerlo al meglio...Tipo le dimensioni minime della gabbia, cosa mettere nel fondo, e soprattutto una cosa che non ho ancora capito è il tipo di cibo adatto. Ho letto che deve essere molto vario. qualcuno mi consiglia magari una marca di cibo buono?

è la mia prima esperienza. grazie a tutti...

ADVERTISING...

MaYaM79
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara

803 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 20:52:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaYaM79 Invia a MaYaM79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma scusa, con tutti i poveri ratti soli che ci sono nelle associazioni come l'enpa o la collina dei conigli come fai a far fatica a trovare i ratti?
ce ne sono a decine, anzi centinaia da salvare. le mie per esempio arrivano da un laboratorio...

Allevamento roditori, lagomorfi, marsupiali, rettili, aracnidi.

Qualche foto dei miei animalini:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals01.html

http://www.mayam79.helloweb.eu/animals02.html

A breve altre foto a questo link:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals03.html

Programmatrice SW ad alto e basso livello.

MayaM.
Torna all'inizio della Pagina

mari89
Inseparabile

Regione: Sicilia

2204 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 14:18:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho contattato le associazioni ma hanno detto che fanno fatica a portarle fin da me, che sono in sicilia. e io non posso spostarmi. er amia intenzione prenderle da un laboratorio, ma purtroppo alla fine non ce l'ho fatta...e non mi va di comprarlo dai negozi di rettili...

grazie comunque per tutte le informazioni...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)