- Unghie coniglietta: bisogna tagliarlele ?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CONIGLI
 Unghie coniglietta: bisogna tagliarlele ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chicchinella
Amico

Città: milano

122 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 11:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chicchinella Invia a chicchinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono ancora inesperta perchè è il mio primo coniglia, che poi tanto nana non è.
Ho letto che insieme ai denti anche le unghie sono a crescita continua, ed infatti sono piuttosto lunghe. Devo tagliargliele ? esiste un attrezzo particolare ? A dire la verità farlo da sola non mi va xè lei è troppo irrequieta e ho paura di farle male. Devo portarla dal veterinario ?

ADVERTISING...

ciottolina
Amico

Prov.: Cagliari
Città: selargius

110 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 12:36:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciottolina Invia a ciottolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao si alla coniglietta bisogna tagliargli le unghiette diventano molto lunghe e c'e un attrezzo speciale per farlo se non te la senti di farlo tu prova a portarla dal veterinario spero x te ke resti bacio se ti serve qualche altra inormazione chiedi
Torna all'inizio della Pagina

Andrea133
Sono sempre qua

Prov.: Torino

606 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 13:29:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
che intendi per attrezzo speciale? Bastano le semplice tronchesine che trovi nei negozi di articoli per animali.