- coniglietto perde troppo pelo

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CONIGLI
 coniglietto perde troppo pelo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciottolina
Amico

Prov.: Cagliari
Città: selargius

110 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 11:10:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciottolina Invia a ciottolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono silvia e da un anno ho un koniglietto nano ma noto ke perde molto troppo pelo.... e il primo ke ho e non so se e normale ki mi puo aiutare???? grazieeee

ADVERTISING...

Andrea133
Sono sempre qua

Prov.: Torino

606 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 13:32:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dato che mi è parso di capire che il coniglietto è nuovo perchè non cerchi un veterinario esperto in animali esotici e ce lo porti? Sul sito c'è una sezione apposita con i veterinari consigliati magari ne trovi uno vicino a casa tua. Dico questo perchè così puoi chiedere informazioni sull'alloggiamento, la dieta e tutte le curiosità.
Che un niglio perda il pelo è normale poi in casa sono in pratica in muta perenne. Se ne perde e rimane senza pelo o se rimane senza pelo a chiazze o vedi che ha croste o simili allora non è più normale.
Torna all'inizio della Pagina

ciottolina
Amico

110 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 14:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciottolina Invia a ciottolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie !! cmq perde pelo ma rimane NON e a chiazze con crosticine perde solo molto pelo anche se lospazzolo frequentemente spero non sia niente di grave grazie

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6748 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 15:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel periodo tra maggio e giugno anche il mio Milo ha perso un pò di pelo....ma non esageratamente(per intenderci: quando lo accarezzavo mi rimaneva un pò sulla maglietta)....però il tutto è durato pochissimo!!!
se effettivamente la perdita di pelo è consistente....anche io ti consiglio una visita dal vet!!!
ti servirà molto anche per chiarirti i piccoli dubbi quotidiani.... stabilire il calendario delle vaccinazioni e parlare di un'eventuale sterilizzazione!!io la prima volta che l'ho portato dalla vet....l'ho massacrata di domande

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

ciottolina
Amico

110 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 15:19:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciottolina Invia a ciottolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie vedro di portarla al piu presto !!!!

blasco
Simpatizzante

Prov.: Latina

85 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 17:00:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blasco Invia a blasco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stres!!!!

l'uomo dice che il cane è il suo migliore amico! ma qualcuno ha mai chiesto al cane cosa ne pensa!!!!???

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2936 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 17:41:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquilla è in muta...anche la mia conny lo è nuovamente!! e lei ne ha davvero tanto di conseguenza ne perde molto!

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

Andrea133
Sono sempre qua

Prov.: Torino

606 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 18:47:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blasco ha scritto:

stres!!!!

Detto su quale base? La perdita del pelo?

ciottolina
Amico

110 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 13:43:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciottolina Invia a ciottolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non penso sia stressata anzi mi sembra cosi tranquilla!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)