- consanguineità domande...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 consanguineità domande...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

perdu
Sono sempre qua

510 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 20:46:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perdu Invia a perdu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, faccio una piccola premessa...sono impegnato nel recupero del dogo sardo, rarissimo molosso in pericolo di estinzione.
gli esemplari davvero belli e tipici, non sono molti...io ho la fortuna di avere una bella coppia non consanguinea (vengono da linee che non hanno mai avuto nessun contatto) che ha prodotto figli meravigliosi.
il mio maschio è frutto di un closebreeding (padre figlia) e la mia femmina di un linebreeding (fratellastro e sorellastra).

ora, io mi sono tenuto una femminuccia che a 5 mesi ha già superato di stazza la madre, bellissima e tipicissima! uno dei fratelli è davvero clamoroso, potrei dire un ipertipo (ma funzionale!!! sia chiaro, non una caricatura...)...e poi c'è uno zio (fratello della madre), davvero molto bello.

voi cosa fareste? buttarsi su fratello/sorella o zio/nipote?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)