- Ciao

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PRESENTAZIONI
 Ciao
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

THOR
Osservatore

31 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 17:03:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di THOR Invia a THOR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,mi chiamo Patrizia.
Ho visitato il vostro forum e mi è piaciuto tantissimo.
Complimenti Patrizia e Thor ( il mio piccolo dogue de bordeaux di 80 kg.)

ADVERTISING...

THOR
Osservatore

31 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 17:11:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di THOR Invia a THOR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

6156 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 18:25:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta,la foto del tuo canela metti?

KB

THOR
Osservatore

31 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 18:39:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di THOR Invia a THOR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, sto cercando di mettere una foto di thor ma non ci riesco puoi spiegarmi come si fà.
Se vuoi lo puoi vedere su questo sito thordimartignano

THOR
Osservatore

31 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 21:21:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di THOR Invia a THOR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

68,57 KB
Questo è il mio"piccolo Thor"

THOR
Osservatore

31 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 21:29:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di THOR Invia a THOR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

47,07 KB

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6748 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 21:56:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta....complimenti per il tuo 'PICCOLO' Thor......è veramente bellissimo!!!

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

6192 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 22:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!
e complimenti per Thor, è stupendo!

elly 94
Amico

Prov.: Venezia
Città: Mestre

174 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 22:33:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly 94 Invia a elly 94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' bellissimo!!!
Benvenuti da me e i miei 6 cani...................

Elly con Alex Lilly Teo Bibi Lula Buddy

THOR
Osservatore

31 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 22:43:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di THOR Invia a THOR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, anche da parte di Thor.
Volevo mettere altre foto ma ho dei problemi con le dimensioni, così ho pensato di inserire questo video che ho ralizzato io.

http://it.youtube.com/watch?v=tkg2tGdUOGY

Ciao Patrizia e Thor

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

894 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 23:24:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenutiiiiiiiii
Cavoli che gran cagnolone...bello il video!

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

919 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 12:25:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammappete!!! Thor come nome gli sta proprio bene...in effetti è simile a un torello
Però anche Fuffy non sarebbe stato male
Un bacio sul tartufone di Thor!

Più persone conosco, più amo i miei cani.

tessy84

THOR
Osservatore

31 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 14:15:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di THOR Invia a THOR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E' quello che ci dicono tutti un nome proprio azzeccato......Thor.

Vista la sua stazza il postino invece lo chiama "IL VITELLO",mentre scappa dopo avermi consegnato la posta.
Devo dirgli che tra poco forse ci sarà un'altro Vitello in giardino, mamma mia.

Sherazade
Osservatore

7 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 00:11:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sherazade Invia a Sherazade un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio che spettacolooooooooooooooooooo COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIII

tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

919 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 20:19:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Patty! Ne vuoi prendere un altro?

Più persone conosco, più amo i miei cani.

tessy84

THOR
Osservatore

31 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 16:21:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di THOR Invia a THOR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Si Tessy,un'altro piccolo bavosoThor.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)