- RICHIESTA-RODITORI-Cerco criteto dorato [Sardegna]

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 MERCATINO
 RICHIESTA-RODITORI-Cerco criteto dorato [Sardegna]
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francyc79
Osservatore

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: carbonia

40 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 17:08:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francyc79 Invia a francyc79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,mi sono iscritta l'anno scorso al forum ma non l'ho più frequentato..ho già una piccola criceta russa ed ora vorrei un criceto dorato..non voglio prenderlo in negozio..voglio adottare!il problema è che qua in Sardegna non riesco a trovare nulla di nulla!!Se qualcuno preferibilente nella provincia di Cagliari o di carbonia-Iglesias (in altre province mi vien male perchè troppo lontane per me,comunque accetto segnalazioni!) mi può aiutare gliene sarò infinitamente grata!!E può star sicuro che l'eventuale nuovo arrivato sarà accolto benissimo..grazie..attendo risposte con ansia!!!!

Io,Dafne e Morfeo!!!

Modificato da - Francy in Data 26/08/2008 18:41:47

ADVERTISING...

francyc79
Osservatore

40 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 15:58:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francyc79 Invia a francyc79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora?nessuno mi sa dire nulla...

Io,Dafne e Morfeo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Patasfrugola
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

89 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 23:13:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patasfrugola Invia a Patasfrugola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Per quanto ne so , trovare criceti dorati è dura... Io ho cercato una coppia per non so quanto tempo, mi hanno detto in tutti i negozi che ormai è impossibile trovarne e poi per puro caso sono entrata in un garden che vendeva anche animali e avevano come criceti solo quelli dorati! Però mi spiace non sono della sardegna! Anche se ho una casa a cagliari In bocca al lupo! Ti auguro di trovarne presto uno!

Federica

francyc79
Osservatore

40 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 21:10:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francyc79 Invia a francyc79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,e grazie della risposta!!Comunque io ho parlato di adozione,per quanto riguarda la sardegna nei negozi si trovano i dorati!!il problema è che io lo voglio adottare!!ed è in questo senso che non trovo!!

Io,Dafne e Morfeo!!!

Patasfrugola
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

89 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 17:55:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patasfrugola Invia a Patasfrugola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah!!! Ho capito adesso!

Federica
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)