- Informazioni sui Leverieri

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 I LEVRIERI
 Informazioni sui Leverieri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Fawn_Eyes
Simpatizzante

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

51 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 15:12:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fawn_Eyes Invia a Fawn_Eyes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,
Io ho una Akita Inu ma ho sempre apprezzato moltissimo i leverieri,in particolare l'afgano e il borzoi.
Dalla descrizione caratteriale dello standard FCI o comunque dalle altre descrizioni trovabili nel web non riesco mai a capire realmente che caratterino abbiano,per cui mi farebbe molto piacere se qualcuno che ha esperienze dirette con questi splendidi cani potesse spiegarmi qualcosa...

sul loro carattere,sul loro rapporto con il "padrone"

Sono i tipici cani "di un solo padrone"?

potreste magari raccontarmi qualche aneddoto della vostra convivenza con un leveriero?

grazie mille cinofili

Shizen No Megumi,Akita Inu

ADVERTISING...

levriero.whippet
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Viareggio

26 Messaggi

Inserito il - 25/12/2008 : 17:40:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di levriero.whippet Invia a levriero.whippet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono un' esperta, ma potrei semplicemente dirti che quando sono in casa si comportano in modo super-tranquillo, mentre quando sono fuori liberi per i prati (o altri posti) si scatenano correndo velocissimi(non in modo esuberante)...
In casa pretendono posizioni alte (es.:poltrona, divano) e in quanto al padrone, si affezionano a tutti, anche se c'è sempre un prediletto!!!
IO SONO RIMASTA SODDISFATTA DI QUESTA RAZZA; PERCIO, TI CONSIGLIO L' ADOZIONE O L' ACQUISTO DI UN CANE DEL GENERE.
p.s.: nella descrizione ero riferita ad il mio WHIPPET

Silvia
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)