| Autore |
Discussione  |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
894 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 21:05:12
|
 Cosa ne dite? Vi piacciono...a me da morire! Infatti me li sono fatti spedire dalla California...ora vi racconto la storia
Era un pò di tempo che pensavo di prendermi degli orecchini a forma di zampina o magari di ossicino d'oro; allora un giorno ho deciso di andare in giro per le varie gioiellerie della mia città e vedere cosa potevo trovare...è stato un gran buoco nell'acqua, la prima gioielleria mi ha detto che forse potevano esistere ma che loro non ne avevano, quelle successive mi hanno fatto vedere una marea di animali tra cui elefanti, gatti, papere, lombrichi, ma niente cani...insomma alla fine nessuno li aveva, anzi mi guardavano strano come per dire "ma sta qui che cavolo cerca!"...anzi non avevano quasi nulla a forma di cane, solo qualche ciondolo a forma di bassotto.(Assurdo)   Sconsolati ci siamo messi a cercare su internet se qualcuno in altre città li vendeva...ma nulla! Dopo continue ricerche...EUREKA!!!! Li abbiamo trovati! Fantastici, proprio come li desideravo: piccole zampine d'oro bianco... Ci siamo messi d'accordo con il venditore e dopo 2 settimane mi sono arrivati! Sono strabellissimi...meglio di così non potevo chiedere! Questo è il sito: http://www.arfworks.com/
 Gli orecchini sono nella sezione paw prints Inoltre hanno anche molte altre cosette...
In più dal texas ho preso anche questi simpatici orecchini
 Forti vero?
Sembrerà strano, ma per trovare degli orecchini "cagnolosi" sono dovuta andare a sbattere in America...ma io dico avete i lombrichi e non i cani, le zampine, gli ossicini....c'è un business pazzesco sui cani e nessuno ha mai pensato ai gioielli? Nessuno a parte Arfworks!!
Beh...ora vado in giro fiera di mostrarli e di mostrare il mio amore per i cani! Non che prima non lo fossi  
|
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too" La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà, ma si comporterà da stupido insieme a te
Samuel Butler, Notebooks, 1912
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
6748 Messaggi |
|
|
Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana
6192 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 21:20:46
|
Originali e carini!  |

|
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
5330 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 09:08:00
|
| troppo bellini !! corro a vedere il sito ...chissà che cosine carine avranno !! |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce .. Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

|
 |
|
|
shepy
Amico

Regione: Lombardia
Città: Prov. Bergamo
105 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 14:03:41
|
ci sono mille cose carinissime! bravissima ad aver postato il sito..grazie!!  |

|
 |
|
|
blasco
Simpatizzante

Prov.: Latina
85 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 17:20:23
|
sono carinissimi!!! grazie per il sito!!! |
l'uomo dice che il cane è il suo migliore amico! ma qualcuno ha mai chiesto al cane cosa ne pensa!!!!??? |
 |
|
|
Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli
1435 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 22:37:22
|
che belle le zampine!!
una mia amica ha degli orecchini a forma di cane(sembra uno scottish terrier nero con un collare rosso) |
  NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..
|
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
894 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 09:16:54
|
Sono contenta che vi siano piaciuti...buona ricerca! |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too" La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà, ma si comporterà da stupido insieme a te
Samuel Butler, Notebooks, 1912
|
 |
|
|
misulina
Moderatore

Regione: Toscana
5152 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 11:35:35
|
oh ma che belle....do anch'io un'occhiata al sito......brava berre.....ottimo!! |
  |
 |
|
| |
Discussione  |
|