- Gioielli a farma di zampa

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 Gioielli a farma di zampa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

894 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 21:05:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Cosa ne dite? Vi piacciono...a me da morire!
Infatti me li sono fatti spedire dalla California...ora vi racconto la storia

Era un pò di tempo che pensavo di prendermi degli orecchini a forma di zampina o magari di ossicino d'oro; allora un giorno ho deciso di andare in giro per le varie gioiellerie della mia città e vedere cosa potevo trovare...è stato un gran buoco nell'acqua, la prima gioielleria mi ha detto che forse potevano esistere ma che loro non ne avevano, quelle successive mi hanno fatto vedere una marea di animali tra cui elefanti, gatti, papere, lombrichi, ma niente cani...insomma alla fine nessuno li aveva, anzi mi guardavano strano come per dire "ma sta qui che cavolo cerca!"...anzi non avevano quasi nulla a forma di cane, solo qualche ciondolo a forma di bassotto.(Assurdo)
Sconsolati ci siamo messi a cercare su internet se qualcuno in altre città li vendeva...ma nulla!
Dopo continue ricerche...EUREKA!!!! Li abbiamo trovati! Fantastici, proprio come li desideravo: piccole zampine d'oro bianco...
Ci siamo messi d'accordo con il venditore e dopo 2 settimane mi sono arrivati! Sono strabellissimi...meglio di così non potevo chiedere!
Questo è il sito:
http://www.arfworks.com/

Gli orecchini sono nella sezione paw prints
Inoltre hanno anche molte altre cosette...

In più dal texas ho preso anche questi simpatici orecchini

Forti vero?

Sembrerà strano, ma per trovare degli orecchini "cagnolosi" sono dovuta andare a sbattere in America...ma io dico avete i lombrichi e non i cani, le zampine, gli ossicini....c'è un business pazzesco sui cani e nessuno ha mai pensato ai gioielli? Nessuno a parte Arfworks!!

Beh...ora vado in giro fiera di mostrarli e di mostrare il mio amore per i cani! Non che prima non lo fossi

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6748 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 21:14:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che carini...dai!!! gli orecchini con le zampette sono troppo belli
ora do' subito un'occhiata al sito!!!!

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Torna all'inizio della Pagina

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

6192 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 21:20:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Originali e carini!

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5330 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 09:08:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo bellini !! corro a vedere il sito ...chissà che cosine carine avranno !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

shepy
Amico

Regione: Lombardia
Città: Prov. Bergamo

105 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 14:03:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono mille cose carinissime!
bravissima ad aver postato il sito..grazie!!

blasco
Simpatizzante

Prov.: Latina

85 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 17:20:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blasco Invia a blasco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono carinissimi!!! grazie per il sito!!!

l'uomo dice che il cane è il suo migliore amico! ma qualcuno ha mai chiesto al cane cosa ne pensa!!!!???

Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli

1435 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 22:37:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belle le zampine!!

una mia amica ha degli orecchini a forma di cane(sembra uno scottish terrier nero con un collare rosso)

NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

894 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 09:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contenta che vi siano piaciuti...buona ricerca!

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

misulina
Moderatore

Regione: Toscana

5152 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 11:35:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh ma che belle....do anch'io un'occhiata al sito......brava berre.....ottimo!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)