- misure casetta

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CINCILLA’
 misure casetta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

susymari
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 09:19:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di susymari Invia a susymari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
a breve arriveranno due cincillà...
a parte la mega gabbia che ho in mente di preparare volevo preparare anche la casetta... immagino che debba essere grande lo stretto necessario per contenere i due cincillà... mi potete dire indicativamente le misure per contenerli?
di che materiale posso farla? pensavo di legno, ci sono dei legni tossici?
grazie per le risposte!

ADVERTISING...

@sayra@
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Fiesso Umbertiano

61 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 14:23:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @sayra@ Invia a @sayra@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di casette ne trovi di molto carine in commercio, anche di vari modelli, come alternativa potresti prendere quei nidi in legno per pappagalli e modificarli a tuo piacimento
Torna all'inizio della Pagina

fl@vi
Amico

183 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 15:44:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fl@vi Invia a fl@vi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se la vuoi costruire come ho fatto io..

compensato non trattato.. misure di base 15 X 20 alta 15.. è bella spaziosa...poi le puoi un pochino diminuire o aumentare come vuoi!!
con lo stesso meccanismo ci puoi anche fare la casetta per il bagno, colo il buco fallo sul lato ceh guarda in alto loro c'entrano ma ti esce meno sabbia!!!!
(spero di essermi spiegata in italiano!!)

di dove sei????

bacioni

stella2002
Osservatore

Città: Milano

34 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 11:32:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella2002 Invia a stella2002 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,

il mio cinci di casette in legno ne ha mangiate tante, x cui se non hai voglia di continuare a costruirgliene ti consiglio di rivestirla all'interno con delle piastrelle, a me l'ha fatta un amico, ed è molto utile anche per l'estate perchè così rimane più fresca.

in bocca al lupo!

fl@vi
Amico

183 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 15:52:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fl@vi Invia a fl@vi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si io periodicamente la cambio.. non mi costa rifarla, però effettivamente è vero, la casetta di legno non dura in eterno!!!
(anche se a loro piace da matti!!)

baci
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)