- E' mogio mogio

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 E' mogio mogio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

19Mirtilla85
Sono sempre qua

Regione: Lombardia

527 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 14:55:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 19Mirtilla85 Invia a 19Mirtilla85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
ho un problema con Domino.
Premetto che siamo in vacanza a Parigi e stiamo a casa di un'amica che gentilmente ci ospita.Viaggio in treno con cuccetta di notte per facilitare il tutto.
All'arrivo nella nuova casa era spaesato e giustamente disorientato,ma noi siamo sempre stati con lui e anche quando uscivamo ce lo siamo portati sempre appresso per fare le vacanze "a misura di cane".
Lo abbiamo lasciato a casa solo due volte,di cui una ieri sera.
La prima volta è stato tranquillo (stava mangiando mentre siamo usciti) e nemmeno a casa ha fatto disastri.
Ieri sera invece ha pianto,ma poi siamo tornati e tante feste.Anche se durante il giorno era uscito solo una volta per i bisognini,al mattino...(so che è sbagliato ma ieri c'erano personaggi poco raccomandabili sotto casa e non ce la siamo sentiti di uscire)
Stamattina invece mi preoccupa.
E' abbattuto e quando gli abbiamo fatto vedere il guinzaglio non ha nemmeno saltato sul divano come suo solito.
Ho notato anche la coda tra le gambe e qualche scarica di tremore.
Fuori tutto ok,cacca e pipì come al solito.Tornato a casa,di nuovo mogio mogio.
Ho provato a dargli un pezzettino di pollo lessato e lo ha mangiato come sempre..quindi credo che l'appetito ci sia.
Posso sembrare paranoica ma a non sembra il solito cane...Sembra impaurito...
Vaccinazioni tutte nella norma.
Profilassi filariosi ok con stronghold 1 volta al mese e metto anche l'advantix.
Secondo vol cosa può essere?
Scusate per lo sproloquio.

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 15:30:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che vuole tornare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
Torna all'inizio della Pagina

19Mirtilla85
Sono sempre qua

527 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 18:17:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 19Mirtilla85 Invia a 19Mirtilla85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa ha scritto:

Che vuole tornare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dici?
Sembra che non voglia saltare più...

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

505 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 20:06:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so ma anche io creda abbia nostalgia della sua casa, dei suoi punti di riferimento!!! tra quanto tornate? vedrai che una volta a casa sarà tutto come prima!!! tienici aggiornati però!

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!

19Mirtilla85
Sono sempre qua

527 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 21:43:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 19Mirtilla85 Invia a 19Mirtilla85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani sera partiamo e sabato mattina siamo a casa.
Oggi comunque ha mangiato il suo piatto di crocchettine con il pollo lesso,come al solito.Ha mangiato tutto.
E' appena tornato a casa dalla passeggiata e il mio fidanzato mi ha detto che era un pò meglio rispetto a stamattina,meno timoroso...

19Mirtilla85
Sono sempre qua

527 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 15:02:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 19Mirtilla85 Invia a 19Mirtilla85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
19Mirtilla85 ha scritto:

Domani sera partiamo e sabato mattina siamo a casa.
Oggi comunque ha mangiato il suo piatto di crocchettine con il pollo lesso,come al solito.Ha mangiato tutto.
E' appena tornato a casa dalla passeggiata e il mio fidanzato mi ha detto che era un pò meglio rispetto a stamattina,meno timoroso...

Qualche aggiornamento:
Oggi come ieri.Domino si rifiuta di salire sul divano.Si avvicina e lo guarda come se dicesse "E' troppo alto per me,non ce la fo".
Sul letto ci sale,è più basso..che abbia male alle ossa?
Gli ho toccato le zampine e gli arti ma non si lamenta.
Gioca un pochino,ma si stufa subito...vuole solo dormire.
Sono preoccupata.

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 15:25:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a questo punti ti consiglio di portarlo dal veterinario!!!
che sia così apatico da un giorno all'altro non mi sembra normale....poi magari mi sbaglio....ma solo il vet può escludere una patologia!!!! facci sapere....tante carezzine al piccolo

amanda84
Amico

279 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 18:19:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amanda84 Invia a amanda84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche al cagnolino che avevo e successo la stessa cosa, solo che eravamo in casa e nn in vacanza...a un certo punto è diventato mogio mogio, non riusciva più a saltare sul divano o sulle sedie (era un cagnetto agilissimo)...preoccupati l'abbiam portato dal veterinario, che ci ha detto che aveva solo le ghindoline del sederino piene e che gli causavano dolore e dopo averle schiacciate il piccolo si è subito ripreso!
non so se è una cosa come questa, ma per torglierti ogni dubbio e star meglio lui e tu vai dal veterinario!!!

19Mirtilla85
Sono sempre qua

527 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 16:04:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 19Mirtilla85 Invia a 19Mirtilla85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi,oggi o domani porto domino alla clinica veterinaria malpensa.
Credo sia colpa della pettorina che gli abbia infiammato dietro i gomiti.
Ne ho già ordinata una del modello che non fa male....
Ho paura che non salti più....
Intanto nell'attesa della pettorina giusta, passo al collare..anche se tira ma evito di causare ancora più danni.
Sono molto giù....

tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

907 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 18:44:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non abbatterti. Pensa a curarlo. Se stai mogia pure tu, addio! Combattiva! Qualsiasi cosa sarà vedrai che andrà tutto bene.

Più persone conosco, più amo i miei cani.

tessy84

amanda84
Amico

279 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 19:06:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amanda84 Invia a amanda84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capisco che sei preoccupata, ma nn fasciarti la testa prima di cadere, magari è una sciochezza!sn sicura che il tuo piccolino tornerà a saltare!
tante carezze al peloso!!!

19Mirtilla85
Sono sempre qua

527 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 00:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 19Mirtilla85 Invia a 19Mirtilla85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazze per il sostegno!
Domani andremo a fare un bel controllo alla clinica veterinaria di Samarate e vediamo cosa ci dicono.
Intanto stasera siamo usciti con il collarino ed è stato strano..
Sto all'erta perchè la paura che se lo possa sfilare è tanta,ogni tanto si strozza però pian pianino siamo riusciti a fare il nostro giro e i bisogni.
Oggi ha saltato circa 4 volte..Mi fa sorridere perchè prende la rincorsa e poi davanti all'ostacolo tutto a un tratto frena col sedere...
C'è inoltre da dire che viene da 2 settimane per lui pesanti,perchè ce lo siamo portati appresso in vacanza,e ogni volta che andavamo a passeggiare era sempre con noi...a volte per 6-7 ore di fila..e non c'è abituato a camminare così tanto.

E per ultima,la paura.Credo che anche se non sente dolore,ci metterà un poco a saltare in quanto associa il salto al dolore che sentiva in precedenza.

Comunque domani andiamo a Samarate e fughiamo ogni dubbio!
Grazie a tutti,ancora.

tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

907 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 12:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi raccomando, tienici aggiornate!

Più persone conosco, più amo i miei cani.

tessy84

19Mirtilla85
Sono sempre qua

527 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 20:03:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 19Mirtilla85 Invia a 19Mirtilla85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
siamo appena tornati dalla visita dal vet!
Il responso è un pò di mal di schiena.
Mi ha dato una cura con degli antibiotici da fare, che però devo astenermi dal cominciare subito.
Nel senso che il vet mi ha detto di aspettare fino a venerdì perchè potrebbe riprendersi da solo e non aver bisogno di nessun farmaco. Se entro venerdì non torna il solito vecchio Domino, cominciamo le 2 settimane di cura.
Per la causa del mal di schiena mi ha detto che potrebbero esserci mille motivi, ma che comunque il cane gli è sembrato in buona salute.
Io comunque noto dei miglioramenti da giovedì scorso ad ora..stamattina ha pure saltato sul divano!
Speriamo bene

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

873 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 20:19:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh vai, salta di nuovo sul divano, buon segno!!!
Speriamo che si riprenda subito, ma non ti preoccupare...con gli antibiotici passerà!

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

19Mirtilla85
Sono sempre qua

527 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 20:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 19Mirtilla85 Invia a 19Mirtilla85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
berre87 ha scritto:

Eh vai, salta di nuovo sul divano, buon segno!!!
Speriamo che si riprenda subito, ma non ti preoccupare...con gli antibiotici passerà!

Si...anche se poche volte (giusto un paio al giorno) ma ci salta.
Grazie mille
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 9,73 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'