- Che spavento!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CINCILLA’
 Che spavento!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elly 94
Amico

Prov.: Venezia
Città: Mestre

174 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 23:49:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly 94 Invia a elly 94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia che spavento!
Ora vi racconto:
Io tengo la mia cincia in giardino sotto la tettoia, l'avevo appena rimessa in gabbia dopo il suo giretto per casa e me ne sono tornata in casa.
Stavamo guardando la tv quando mi vedo Pimpi passare davanti (tengo la porta di casa aperta x i cani), immaginatevi il mio stupore! Ho fatto uno scatto per prenderla ma lei ha preso paura ed è scappata in giardino, lo rincorsa dappertutto sperando che non andasse in strada......! Alla fine il mio cane Alex che è un cane da "topi" è riuscito ad acciuffarla per la coda e me l'ha riportata (frtuna che non l'ha mangiata).
Credetemi avevo il cuore in gola! Ormai pensavo di aver perso la mia piccola palla di pelo....
Devo ancora calmarmi anche se il tutto è successo 30 minuti fà.

Elly con Alex Lilly Teo Bibi Lula Buddy

ADVERTISING...

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5330 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 08:58:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Che bravo però il tuo cane !! il mio l'avrebbe mangiucchiata dopo averci giocato un po ' .....

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

Torna all'inizio della Pagina

fl@vi
Amico

183 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 03:19:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fl@vi Invia a fl@vi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o mamma!!
davevro un bello spavento!!

ma come ha fatto a uscire dalla gabbia???è una cucciola??

meno male è andato tutto bene!!!

un bacione e buona camomilla!!!

elly 94
Amico

174 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 01:54:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly 94 Invia a elly 94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fl@vi è uscita perchè (non so come) la porta retsostante alla gabbia si è aperta, penso con una botta o un urto da qualche mio cane,
però ora ho messo un filo di ferro!!!

fl@vi
Amico

183 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 15:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fl@vi Invia a fl@vi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo!!!
si sembra una buona idea!!!

tutte le mie porticine hanno un moschettone per sicurezza.. i cinci sono dei grande scassinatori!!!!
se puoi metti una fotina dei cinci e loro alloggio...

bacio

elly 94
Amico

174 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 22:19:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly 94 Invia a elly 94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la piccola peste e il suo alloggio (la foto della gabbia non è recente è di 2/3 sett. fà ore è piena di accessori e + alla luce)

Immagine:

83,33 KB

Immagine:

81,08 KB

Immagine:

87,57 KB

fl@vi
Amico

183 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 15:56:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fl@vi Invia a fl@vi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che carino!!!
sembra davvero un gran furbetto!!
dove l'hai preso??? ha un musino troppo simpatico... io ne ho dato via uno così a inizio estate, pensa che e erano stati abbandonati, se non li trovava una mia amica (erano 10!!!!!!!!) chissà che fine facevano!!!

meno male sono stati tutti sistemati dopo aver sostato almeno un mesetto a casa mia.. hanno fatto tutti gli accertamenti del caso, passaggio ad alimentazione giusta e ora tutti godono di ottima salute!!!!!

baci

elly 94
Amico

174 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 22:15:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly 94 Invia a elly 94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo presa da un privato, quei 10 piccoli hanno avuto molta fortuna!!!

fl@vi
Amico

183 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 00:23:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fl@vi Invia a fl@vi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho un'amico a mestre che dovrebbe avere la cincia in dolce attesa.. se in un domani vuoi un compagno/a per la tua ti posso mettere in contatto.. alla fine i cinci sono animali gregari!!

la gabbia regge per il momento?? non ci sono più state fughe???

elly 94
Amico

174 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 01:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly 94 Invia a elly 94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora la gabbia resiste!
Se mai ti dico, perchè devo sapere prima il colore e il sesso.

blasco
Simpatizzante

Prov.: Latina

85 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 20:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blasco Invia a blasco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quelle palle di pelo mi fanno inpazzire!!!!!!

l'uomo dice che il cane è il suo migliore amico! ma qualcuno ha mai chiesto al cane cosa ne pensa!!!!???

fl@vi
Amico

183 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 16:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fl@vi Invia a fl@vi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma il colore e sesso del tuo???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)