| Autore |
Discussione  |
|
|
elly 94
Amico

Prov.: Venezia
Città: Mestre
174 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 23:49:48
|
Mamma mia che spavento! Ora vi racconto: Io tengo la mia cincia in giardino sotto la tettoia, l'avevo appena rimessa in gabbia dopo il suo giretto per casa e me ne sono tornata in casa. Stavamo guardando la tv quando mi vedo Pimpi passare davanti (tengo la porta di casa aperta x i cani), immaginatevi il mio stupore! Ho fatto uno scatto per prenderla ma lei ha preso paura ed è scappata in giardino, lo rincorsa dappertutto sperando che non andasse in strada......! Alla fine il mio cane Alex che è un cane da "topi" è riuscito ad acciuffarla per la coda e me l'ha riportata (frtuna che non l'ha mangiata). Credetemi avevo il cuore in gola! Ormai pensavo di aver perso la mia piccola palla di pelo.... Devo ancora calmarmi anche se il tutto è successo 30 minuti fà.
|
Elly con Alex Lilly Teo Bibi Lula Buddy |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
5330 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 08:58:58
|
Che bravo però il tuo cane !! il mio l'avrebbe mangiucchiata dopo averci giocato un po ' ..... |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce .. Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

|
 |
|
|
fl@vi
Amico

183 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 03:19:09
|
o mamma!! davevro un bello spavento!!
ma come ha fatto a uscire dalla gabbia???è una cucciola??
meno male è andato tutto bene!!!
un bacione e buona camomilla!!! |
 |
|
|
elly 94
Amico

174 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 01:54:39
|
fl@vi è uscita perchè (non so come) la porta retsostante alla gabbia si è aperta, penso con una botta o un urto da qualche mio cane, però ora ho messo un filo di ferro   !!! |
 |
|
|
fl@vi
Amico

183 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 15:45:56
|
ottimo!!! si sembra una buona idea!!!
tutte le mie porticine hanno un moschettone per sicurezza.. i cinci sono dei grande scassinatori!!!! se puoi metti una fotina dei cinci e loro alloggio...
bacio |
 |
|
|
elly 94
Amico

174 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 22:19:23
|
Ecco la piccola peste e il suo alloggio (la foto della gabbia non è recente è di 2/3 sett. fà ore è piena di accessori e + alla luce)
Immagine:
 83,33 KB
Immagine:
 81,08 KB
Immagine:
 87,57 KB |
 |
|
|
fl@vi
Amico

183 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 15:56:58
|
che carino!!! sembra davvero un gran furbetto!! dove l'hai preso??? ha un musino troppo simpatico... io ne ho dato via uno così a inizio estate, pensa che e erano stati abbandonati, se non li trovava una mia amica (erano 10!!!!!!!!) chissà che fine facevano!!!
meno male sono stati tutti sistemati dopo aver sostato almeno un mesetto a casa mia.. hanno fatto tutti gli accertamenti del caso, passaggio ad alimentazione giusta e ora tutti godono di ottima salute!!!!!
baci |
 |
|
|
elly 94
Amico

174 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 22:15:54
|
| Io lo presa da un privato, quei 10 piccoli hanno avuto molta fortuna!!! |
 |
|
|
fl@vi
Amico

183 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 00:23:51
|
io ho un'amico a mestre che dovrebbe avere la cincia in dolce attesa.. se in un domani vuoi un compagno/a per la tua ti posso mettere in contatto.. alla fine i cinci sono animali gregari!!
la gabbia regge per il momento?? non ci sono più state fughe???
|
 |
|
|
elly 94
Amico

174 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 01:52:07
|
Per ora la gabbia resiste ! Se mai ti dico, perchè devo sapere prima il colore e il sesso. |
 |
|
|
blasco
Simpatizzante

Prov.: Latina
85 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 20:40:13
|
| quelle palle di pelo mi fanno inpazzire!!!!!! |
l'uomo dice che il cane è il suo migliore amico! ma qualcuno ha mai chiesto al cane cosa ne pensa!!!!??? |
 |
|
|
fl@vi
Amico

183 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 16:39:59
|
| ma il colore e sesso del tuo??? |
 |
|
| |