- **Tanti auguri Kirina !!!**

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 **Tanti auguri Kirina !!!**
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

4951 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 10:02:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO KIRINA !!!!!!!!!

Immagine:

111,36 KB
Immagine:

6,56 KB

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

Modificato da - tefania76 in Data 20/08/2008 10:09:24

ADVERTISING...

Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE

977 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 10:23:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURI!!!

Immagine:

11,98 KB

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca)
Torna all'inizio della Pagina

Kirina
Amico

434 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 10:27:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

Marisa46
Inseparabile

7011 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 10:46:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

12,4 KB

Auguri Kirina!!!! Visto che ami tanto i boxer ho pensato ti facesse piacere te lo dicesse uno di loro!

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 10:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

augurissimiiiiii!!!!!!

Kirina
Amico

434 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 10:49:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grassie...bacini bacetti

Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2157 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 11:29:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURIIII

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

4965 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 14:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Augurissimi!!!

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 15:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Kirina
Amico

434 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 16:30:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie...è bellisimo..
baci

grazie a tutti

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)