| Autore |
Discussione  |
|
cinciampai
Osservatore
Città: Oriolo Romano
23 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 11:52:36
|
salve gente, quasi 2 anni fa degli amici hanno trovato il mio cane insieme a 6 fratelli in uno scatolone vicino a un super mercato... ho deciso di prendermi cura di lui, senza avere idea di che tipo di cane fosse... adesso è cresciuto ed è veramente bello e mi interessa avere il vostro parere su che incrocio possa essere il mio Lobo... alcuni mi dicono labrador-rotweiler, altri labrador-pitbull, altri ancora labrador-lupo... direi che la componente labrador è accertata, ma secondo voi cos'altro c'è???
ecco le foto....
quanto è serio:

qui fa la guardia... o almeno ci prova:

qui cercava il petrolio:

qui stava escogitando il sistama per fare qualche danno:

|
"meglio essere ottimisti e avere torto pittosto che pessimisti e avere ragione" |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
5330 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 12:06:56
|
che bel paffutello nero !! |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce .. Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

|
 |
|
|
Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana
6192 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 18:54:58
|
Quant'è bello... in effetti somiglia molto ad un labrador, ma proprio non saprei che incrocio possa essere ...fatto sta che è stupendo  |

|
 |
|
|
elly 94
Amico

Prov.: Venezia
Città: Mestre
174 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 21:56:40
|
Che bello che è! Sul labrador ne sono sicura pure io, però escluderei il rottweiler. Potrebbe essere un pit bull o una qualche altra specie molossoide (peò se uno dei suoi genitori era un labrador, mettiamo la mamma non è detto che il papà possa essere anche lui di razza, potrebbe essere un meticcio). E' questo il bello dei meticci! Non sai mai cosa ne uscirà! |
Elly con Alex Lilly Teo Bibi Lula Buddy |
 |
|
|
cinciampai
Osservatore
23 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 10:47:32
|
| anch'io escluderei il rotweiler... quando afferra qualcosa però lo fa in stile pitbull... boh... |
"meglio essere ottimisti e avere torto pittosto che pessimisti e avere ragione" |
 |
|
|
Solitude
Simpatizzante

Regione: Sardegna
60 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 13:31:30
|
| Il labrador non si discute. Le orecchie ricordano quelle del rott, ma il muso, secondo me, è di tipo lupoide. Se Lobo è alto una sessantina di cm al garrese, accertato che uno dei genitori è quasi sicuramente labrador, l'altro potrebbe essere un pt o un meticcio di tipo lupoide di taglia medio grande.Comunque è bellissimo, come capita spesso ai cani cocktail! |
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
919 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 14:49:41
|
Ma che carinoooooooo! |

Più persone conosco, più amo i miei cani.
tessy84
|
 |
|
|
cinciampai
Osservatore
23 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 16:28:50
|
| tessy84 ha scritto:
Ma che carinoooooooo!
|
è simile al tuo o sbaglio????? |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
6403 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 17:43:01
|
Bello bello! Ha tanto del Labrador ... altro non saprei! |
 |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
3053 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 20:41:26
|
per me è un bel mix, un meticcio (figlio di meticci). Complimenti davvero bello |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
|
pepe69
Osservatore
Prov.: Torino
Città: bruino
9 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 21:16:11
|
io ho avuto un labrador incrociato con il rott,era molto simile al tuo ma marroncino. aveva molto del labrador ma quando ringhiava il suo muso era quello del rott. comunque veramente bello! |
l'uomo è il cancro del pianeta |
 |
|
|
cinciampai
Osservatore
23 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 21:21:18
|
che bello il mio super meticcio uahuahuaauh.... i cani sono tutti belli, ma averlo visto crescere senza sapere che cane fosse per poi rendersi conto che è cresciuto così bene è una gran bella soddisfazione.... spesso la gente si ferma a chiedermi che razza sia....  
devo ammettere però che ho scelto le foto più belle, in realtà non sta sempre così in posa, ha un'aria più da tontolotto......     |
Modificato da - cinciampai in data 21/08/2008 09:13:51 |
 |
|
|
June Parrot
Amico

465 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 13:15:20
|
E' veramente bello il tuo Lobo,complimenti!!!  Concordo con la componente Labrador...poi nero è stupendo!!!! |
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
|
XdOnO
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
4686 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 19:43:51
|
che bello lobo |
|
 |
|
|
Kirina
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
444 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 09:50:52
|
io ci farei una scommessa : labrador + hovawart. La seconda foto, da cui si evince il muso allungato..mi fa presupporre ciò
Immagine:
 18,29 KB |
Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità! |
 |
|
|
spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino
1375 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 09:59:09
|
| prima di tutto è davvero splendido! nella seconda foto di profilo è da manuale. Senz'altro c'entra un labrador ma curiosa la coda ritorta sul dorso, come i cani nordici! |
 |
 |
|
Discussione  |
|