- Che incrocio è?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 Che incrocio è?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cinciampai
Osservatore

Città: Oriolo Romano

23 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 11:52:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinciampai Invia a cinciampai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve gente,
quasi 2 anni fa degli amici hanno trovato il mio cane insieme a 6 fratelli in uno scatolone vicino a un super mercato... ho deciso di prendermi cura di lui, senza avere idea di che tipo di cane fosse... adesso è cresciuto ed è veramente bello e mi interessa avere il vostro parere su che incrocio possa essere il mio Lobo... alcuni mi dicono labrador-rotweiler, altri labrador-pitbull, altri ancora labrador-lupo... direi che la componente labrador è accertata, ma secondo voi cos'altro c'è???

ecco le foto....

quanto è serio:

qui fa la guardia... o almeno ci prova:

qui cercava il petrolio:

qui stava escogitando il sistama per fare qualche danno:

"meglio essere ottimisti e avere torto pittosto che pessimisti e avere ragione"

ADVERTISING...

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5330 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 12:06:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

che bel paffutello nero !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

Torna all'inizio della Pagina

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

6192 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 18:54:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quant'è bello... in effetti somiglia molto ad un labrador, ma proprio non saprei che incrocio possa essere ...fatto sta che è stupendo

elly 94
Amico

Prov.: Venezia
Città: Mestre

174 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 21:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly 94 Invia a elly 94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello che è!
Sul labrador ne sono sicura pure io, però escluderei il rottweiler.
Potrebbe essere un pit bull o una qualche altra specie molossoide (peò se uno dei suoi genitori era un labrador, mettiamo la mamma non è detto che il papà possa essere anche lui di razza, potrebbe essere un meticcio).
E' questo il bello dei meticci! Non sai mai cosa ne uscirà!

Elly con Alex Lilly Teo Bibi Lula Buddy

cinciampai
Osservatore

23 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 10:47:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinciampai Invia a cinciampai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io escluderei il rotweiler... quando afferra qualcosa però lo fa in stile pitbull... boh...

Solitude
Simpatizzante

Regione: Sardegna

60 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 13:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solitude Invia a Solitude un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il labrador non si discute. Le orecchie ricordano quelle del rott, ma il muso, secondo me, è di tipo lupoide. Se Lobo è alto una sessantina di cm al garrese, accertato che uno dei genitori è quasi sicuramente labrador, l'altro potrebbe essere un pt o un meticcio di tipo lupoide di taglia medio grande.Comunque è bellissimo, come capita spesso ai cani cocktail!

tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

919 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 14:49:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che carinoooooooo!

Più persone conosco, più amo i miei cani.

tessy84

cinciampai
Osservatore

23 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 16:28:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinciampai Invia a cinciampai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tessy84 ha scritto:

Ma che carinoooooooo!

è simile al tuo o sbaglio?????

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6403 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 17:43:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello bello!
Ha tanto del Labrador ... altro non saprei!

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

3053 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 20:41:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me è un bel mix, un meticcio (figlio di meticci). Complimenti davvero bello

www.fridacocker.it

pepe69
Osservatore

Prov.: Torino
Città: bruino

9 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 21:16:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepe69 Invia a pepe69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io ho avuto un labrador incrociato con il rott,era molto simile al tuo ma marroncino.
aveva molto del labrador ma quando ringhiava il suo muso era quello del rott.
comunque veramente bello!

l'uomo è il cancro del pianeta

cinciampai
Osservatore

23 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 21:21:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinciampai Invia a cinciampai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello il mio super meticcio uahuahuaauh....
i cani sono tutti belli, ma averlo visto crescere senza sapere che cane fosse per poi rendersi conto che è cresciuto così bene è una gran bella soddisfazione.... spesso la gente si ferma a chiedermi che razza sia....

devo ammettere però che ho scelto le foto più belle, in realtà non sta sempre così in posa, ha un'aria più da tontolotto......

Modificato da - cinciampai in data 21/08/2008 09:13:51

June Parrot
Amico

465 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 13:15:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' veramente bello il tuo Lobo,complimenti!!!
Concordo con la componente Labrador...poi nero è stupendo!!!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

XdOnO
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

4686 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 19:43:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di XdOnO Invia a XdOnO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello lobo

Kirina
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

444 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 09:50:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci farei una scommessa : labrador + hovawart. La seconda foto, da cui si evince il muso allungato..mi fa presupporre ciò

Immagine:

18,29 KB

Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino

1375 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 09:59:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spartaco Invia a spartaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prima di tutto è davvero splendido! nella seconda foto di profilo è da manuale. Senz'altro c'entra un labrador ma curiosa la coda ritorta sul dorso, come i cani nordici!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi -