- E adesso... arriva Fely!!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 E adesso... arriva Fely!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

Lucya
Osservatore

Prov.: Bari

28 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 17:47:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lucya Invia a Lucya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è per ridere
avete notato che parte della faccina é macchiata di rosso dalla lacrimazione? questo è accaduto per colpa degli allevatori che per due mesi e mezzo l'hanno praticamente trascurata secondo me... così adesso Fely si ritova ad avere il pelo della faccina secco e macchiato... un pò lo abbiamo tagliato con le forbici, ma il pelo macchiato è parecchio e non mi va di tosarla a pelle... Ho provato a "lavare" il viso per giorni con ovatta imbevuta di camomilla,ma niente,il rosso non è sparito; ho provato (e lo sto facendo tutt'ora) a pulire il contorno occhi e la zona macchiata con un prodotto (consigliatomi dal proprietario di un negozio per animali) chiamato OPTIGENIC VETEM ma niente... però sulla confezione di questo prodotto (il quale contiene glicerina, camomilla, acido borico, ecc...) c'è scritto ke è un detergente per la zona perioculare e che previene le infezioni... quindi non uno sbiancante che possa risolvere questo antiestetico problema! La faccina la pulisco ogni giorno,anche due volte al giorno se necessario, quindi ciò ke mi occorre è eliminare il rosso che già c'è, non evitare che si formi il prossimo... come posso fare?

Modificato da - Lucya in data 19/08/2008 18:10:45
Torna all'inizio della Pagina

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

517 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 19:52:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è molto tenera!!! dai pensavo peggio con la lacrimazione... penso che quando avrai rasato il musetto e continuando a pulirla si risolverà molto! ho visto certi barboni con il muso totalmente rosso ma del tutto poverini pensa domenica ad una expò ho visto due bolognesi rossi da far paura... e partecipavano alla gara!!

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2230 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 22:30:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lucya, benvenuta... bè ormai ti hanno detto tutto tutti!, comunque benvenuta tra noi.
Il musetto rasalo almeno il rosso vecchio andrà via, magari in una visita veterinaria accertati che non ci siano problemi ai dotti lacrimali.. Comunque, dai non è messa malissimo! E' uno scricciolino dalle foto!
è molto carina!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

blackwidow77
Amico

265 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 22:35:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMPLIMENTI! Dai non ti preoccupare per i il rosso del pelo, però secondo me devi rasare i peli del muso altrimenti la lacrimazione....

Modificato da - blackwidow77 in data 19/08/2008 22:36:16

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2080 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 09:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lucya ha scritto:

Quì fely al mare mentre beve

Ma che carina!! Invece mi pare proprio un bel barbone!!!
Devi essere soddisfatta
La lacrimazione mi pare nella norma... l'ideale sarebbe tosarle il musetto per togliere il pelo macchiato e poi pulirle tutti i giorni gli occhietti.

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6748 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 11:20:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che amore!!!!!
somiglia tanto al mio charly quando era cucciolo!!!!!
è bellissima....complimenti!!!

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

6156 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 16:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta,il tuo piccolo e molto bello,mi piace tanto complimenti

KB

Modificato da - meghi in data 20/08/2008 16:03:42

Lucya
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 15:40:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lucya Invia a Lucya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!
...sapete,sono molto preoccupata... forse inutilmente...e lo spero! A me sembra che la mia piccolina non stia bene... da ieri mangia pochissimo e ha sempre voglia di dormire... inoltre ho notato che ha il pancino gonfio,e da una decina di giorni fa feci molli, e spesso proprio diarrea... ho pensato che possa essere colpa dell'alimentazione, perchè è stata sempre nutrita con i croccantini della ROYAL ma da dieci giorni ho cambiato marca perchè mi sembrava che quelli della royal non li mangiasse volentieri(mangiava solo se la forzavo)... Il proprietario del negozio di animali mi consigliò di farle assaggiare quelli della REGAL dicendo che è una delle pochissime marche che crea croccantini a base di alimentazione umana... le prime volte che glieli diedi li mischiai con un po' di umido( patè al pesce esattamente) e divorò tutto regalandomi una gioia immensa... così, le feci iniziarono ad essere molli, e io credetti che fosse colpa dell'umido... ma eliminando quest'ultimo non è cambiato niente, perchè fely fa quasi sempre la cacca molle e verdina e ogni tanto termina con delle gocce tipo muchi scusate i particolari, ma credo che così possiate capire meglio...
voglio precisare anche che sono passata da una marca all'altra bruscamente, dalla sera alla mattina Cosa devo fare secondo voi? E cos'ha la mia piccola?

Curry
Inseparabile

2230 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 15:54:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente il cambio di alimentazione brusca proprio non è l'ideale. Non farlo più! Strano cmq, che abbia continuato con la diarrea... il pancino è molto gonfio? lei non gioca? non è molto attiva? è stata sverminata e vaccinata vero? Prova a comprare l'ENTEROFILUS è molto buono si usa anche nei cuccioli appena nati, è molto molto valido. COmunque per sicurezza portala dal veterinario, o chiamalo.. non si sa mai!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Lucya
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 17:26:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lucya Invia a Lucya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, è stata sverminata 2 volte e ha fatto 4 vaccini... grazie a Dio adesso sta giocando da una decina di minuti... è moderatamente attiva, e forse non lo è al massimo per questa continua diarrea che si porta dietro... ho parlato con il veterinario, ma mi ha detto che probabilmente dipende dal caldo... ma giorni e giorni di diarrea per il caldo??? non è che sono i croccantini che le fanno male?' ma per provare a eliminare questi che probabilmente le fanno male e a darne di nuovi, devo farlo gradualmente?

Curry
Inseparabile

2230 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 18:44:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma non ti conviene cambiare alimentazione così troppo spesso! In ogni caso devi mischiare un po' alla volta il nuovo mangiare al vecchio, ma fallo molto gradatamente! Prova con l'ENTEROFILUS!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Curry
Inseparabile

2230 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 18:51:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Renè ha scritto:

Probabilmente il mozzicone gli ha scombussolato lo stomaco, il tabacco ha questo effetto!
Prova a dargli dell'ENTERO FILUS (ci sono i fialotti) e lo trovi in farmacia. E' un fermento lattico per cani ed è eccezionale per queste forme, non ha controindicazioni, figurati che lo si da anche per le piccole diarree dei cucciolini di poche settimane.

Questo è un intervento di Renè, riguardo sempre a scariche di diarrea.

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

517 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 19:48:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capisco che tu sia preoccupata... non voglio essere allarmante, ma mi sembra che 10 giorni di diarrea non possa essere dovuta solo al caldo! fossi in te se domani sta ancora così la farei vedere dal veteriario.. meglio una visita in più che in meno! cmq può essere per via del cambio di alimentazione.. ma adesso mangia?

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!

Lucya
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 20:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lucya Invia a Lucya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mangiucchia... a volte di più, a volte meno...

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2080 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 09:54:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto, quando il cane sta male (e soprattutto un barbone mogio deve preoccupare) una visita dal vet va fatta subito. E poi non fidarti delle marche di mangime consigliate dal negoziante che ha il solo interesse di vendere.
Se il vet esclude malattie virali in corso, allora mi viene il dubbio che questo mangime non va bene per lei, le feci molli e verdi e la diarrea sono un chiaro segno.
Sei sicura che non abbia mangiato qualcosa che le abbia fatto male senza che la vedessi??
I cuccioli ingurgitano tutto in un millesimo di secondo!
Io tornerei alla Royal gradualamente, e poi se proprio non le piace passa a mangimi più naturali e privi di conservanti. Una marca molto buona è "Dog Club Elite della Progeo" priva di conservanti, aromi artificiali ecc. Io la uso da più di un anno e i miei cani non hanno mai problemi intestinali, sono in ottima forma e le cagne rimangono gravide.
altri mangimi buoni sono la ALMO, NUTRO, EAGLE PACK.. altri non mi vengono in mente ma se clicchi sul tasto 'cerca' su in alto a destra e cerchi sul forum generale ci sono tante discussioni valide in merito.
Ricordati che per rendere appetibili i croccantini (soprattutto ai cuccioli) basta inumidirli con acqua calda, chissà perchè quando sono morbidi e caldi li gradiscono 10 volte di più!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario -