- informazione

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INVERTEBRATI
 INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
 informazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

virgolina81
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 11:45:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virgolina81 Invia a virgolina81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti vorrei che mi aiutaste a risolvere questo piccolo problema.
Stamane appena sveglia sono andata in cucina e sotto l'acquaio ho trovato tantissimi bachi quelli che usano i pescatori. Ho tolto il bidone del sudicio ho controllato nelle verdure ma non ce ne sono. Come faccio ad eliminarli? Ci sono degli insetticida? Help Help Help!!!

ADVERTISING...

marcopeluso
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Salerno

897 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 14:20:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, se intendi le larve di mosca (i bigattini, insomma) la loro presenza è legata ad una fonte di cibo che ha invogliato gli adulti a deporre le uova.
Se hai eliminato il cibo hai eliminato anche il problema

"Non vi è nulla di semplice e niente di effettivamente oggettivo nell'attuale rapporto tra gli uomini e gli animali in un mondo che è diventato troppo piccolo"
Philippe Diolè
Torna all'inizio della Pagina

cikkuzza
Simpatizzante

81 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 18:57:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cikkuzza Invia a cikkuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai fuoco a tutta la stanza!!!!

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 19:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una volta mio marito ha lasciato il barattolino dei bigattini(va a pesca) nello stanzino senza dirmi niente!!!
la mattina dopo li ho trovati per tutta la casaho svegliato mio maritoe l'ho costretto a raccoglierli tutti!!!
ma qualcuno è rimasto
un paio di giorni dopo....voilà....tante mosche svolazzavano per casa.....è stato un uncubo

cara virgolina....oramai a quest'ora saranno già diventate mosche....esaranno scappate

Modificato da - charlyne76 in data 23/08/2008 19:58:36
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)