| Autore |
Discussione  |
|
|
Swathi
Amico

118 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2008 : 03:01:53
|
|
Io comincio a darne notizia qui.Ho appena saputo che a causa di un inconveniente un pò difficile da digerire per il padre di un signore che ha un'azienda agricola con diversi animali tra cui daini vuole dar via due(uno sicuramente maschietto)cuccioli di 4 mesi di Border Collie bianconeri.Anche il figlio alleva poche altre razze ma totalmente di diverso carattere(tipo bull terrier miniature) e non può dare la giusta attenzione e necessità a questa razza al quale lui non può più star dietro.Queste sono le prime notizie avute.Se mi contattate vi potrò dare il numero della persona e in questi giorni ne saprò di più.Vengono ceduti gratuitamente e prima qualcuno li voglia prendere credo meglio sia per impostare un corretto rapporto che al momento non possono avere.Io non posso inviare foto dei cuccioli dal PC ma sono Border puri.Li andrò al più presto a vedere.L'allevatore figlio è disponibile per sentirsi e/o visionarli già da subito.Forse ci sarà da trovar casa anche ai genitori...mi sa tanto.Ma questa persona è seria e amante degli animali,non li cede tanto per, ve lo assicuro.Aiutiamolo perchè è suo padre, che ha visto morire dei cuccioli di daino e vuole prendersela,spero non accada,con i Border oltre ad aver appena perso anche due altri cani amati ed una scomparsa,probabilmente rubata di Collie.E credo sia anziano il padre.Adesso la minima sintesi possibile ve l'ho data.
|
AUGURISSIMI DI BUONE FESTE!!
 |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
William Wallace
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Villalta
41 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2008 : 07:42:55
|
| Prova a vedere se trovi altre notizie più precise, tipo quante femmine e quanti maschi, dove sono, una foto ecc., perchè forse posso sistemarne una. |
 |
|
|
Swathi
Amico

118 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2008 : 03:33:04
|
Notizia dell'ultima ora : il padre che è più lui il proprietario dei Border intanto non ha fatto poi più male ai cani,si è trattenuto dalla grande rabbia e dolore... meno male. Per parlare con lui(ho parlato stavolta con una donna la quale sarebbe lei la figlia,l'altro uomo con cui ho parlato a lungo è il suo compagno(quello che alleva i Bull Terrier miniature ed ha un dobermann campione e disponibile per monte),abitano tutti insieme e però lei mi ha detto di aspettare qualche giorno per sapere come si mettono d'accordo(è stata un pò più "acidella").Sono d'accordo che la settimana prossima avrò maggiori notizie e credo comunque di andare a vedere per verificare che succede. Grazie Wallace per la sollecitudine... ADOTTATI I CUCCIOLI |
Modificato da - Swathi in data 12/11/2008 09:50:54 |
 |
|
|
William Wallace
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Villalta
41 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2008 : 07:06:25
|
Bene, spero che tutto sistemi sia per i cuccioli che per ...gli umani:se non fosse così, facci sapere! |
 |
|
| |
Discussione  |
|