| Autore |
Discussione  |
|
|
simpatica
Osservatore
28 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2008 : 18:13:30
|
ciao a tutti... speriamo che mi potete aiutare. ho un cane di razza pastore tedesco di nome penelope ha 2 anni. nell'estate passa un periodo difficile perchè le mosche le mangiano le orecchie, ora quando la guardo mi dispiace moltissimo perchè le orecchie c'elà senza pelo e perdipiù che gli sanguinano sempre e io non mi posso avvicinare perche quando scuote la testa il sengue mi arriva addosso.. ho comprato dei sacchi in cui le mosche grazie a un liquido speciale ci entrano dentro e non riescono più ad uscire e muoiono affogate, di queste cose ne ho messe 3 ed è pieno zeppo di mosche, ma nonostante le mosche ci sono sempre. che posso fare??
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
@sayra@
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Fiesso Umbertiano
61 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2008 : 19:33:55
|
| Ciao, io ho il tuo stesso problema in estate, perchè abito in campagna e ho tanti altri animali, finora non ho trovato nessun rimedio efficacie, ho provato con creme e spray, persino con olio di motore, ho notato comunque che le mosche non fanno così con tutti i cani ma prediligono solo alcune razze come appunto pastore tedesco, labrador retriever e chow-chow, gli altri rimangono illesi. |
 |
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
967 Messaggi |
|
|
samsita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Marmirolo
217 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2008 : 21:32:05
|
in effetti c'entra poco... ahahah avete provato a mettere il gel che si mette ai cavalli come repellente? |
...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice... http://www.vickysranch.it.gg/ |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
6748 Messaggi |
|
|
simpatica
Osservatore
28 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 18:16:43
|
| proverò con il collare anti pulci... speriamo che funziona vero @sayra@? poveri cani |
 |
|
| |
Discussione  |
|