- orecchie mangiate dalle mosche

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 orecchie mangiate dalle mosche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simpatica
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 18:13:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpatica Invia a simpatica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti... speriamo che mi potete aiutare. ho un cane di razza pastore tedesco di nome penelope ha 2 anni. nell'estate passa un periodo difficile perchè le mosche le mangiano le orecchie, ora quando la guardo mi dispiace moltissimo perchè le orecchie c'elà senza pelo e perdipiù che gli sanguinano sempre e io non mi posso avvicinare perche quando scuote la testa il sengue mi arriva addosso.. ho comprato dei sacchi in cui le mosche grazie a un liquido speciale ci entrano dentro e non riescono più ad uscire e muoiono affogate, di queste cose ne ho messe 3 ed è pieno zeppo di mosche, ma nonostante le mosche ci sono sempre. che posso fare??

ADVERTISING...

@sayra@
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Fiesso Umbertiano

61 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 19:33:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @sayra@ Invia a @sayra@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io ho il tuo stesso problema in estate, perchè abito in campagna e ho tanti altri animali, finora non ho trovato nessun rimedio efficacie, ho provato con creme e spray, persino con olio di motore, ho notato comunque che le mosche non fanno così con tutti i cani ma prediligono solo alcune razze come appunto pastore tedesco, labrador retriever e chow-chow, gli altri rimangono illesi.
Torna all'inizio della Pagina

Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

967 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 20:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa c'entra in cavalli e equitazione?

http://serenareggiani.altervista.org

samsita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Marmirolo

217 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 21:32:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samsita Invia a samsita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti c'entra poco... ahahah
avete provato a mettere il gel che si mette ai cavalli come repellente?

...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
http://www.vickysranch.it.gg/

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6748 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 21:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
succedeva anche al pastore tedesco che mio marito aveva da ragazzo.....ma appena metteva il collare antipulci, le mosche lasciavano in pace il povero Champ!!!

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

simpatica
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 18:16:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpatica Invia a simpatica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proverò con il collare anti pulci... speriamo che funziona vero @sayra@? poveri cani
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)