| Autore |
Discussione  |
|
tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
907 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2008 : 18:02:22
|
«Quest'anno la struttura dove ho prenotato le vacanze estive mi ha tirato un bel bidone! Non accettano cani.» Ci disse qualche settimana fa Marco, un amico mio e del mio compagno con l'aria preoccupata.
«Se ti fidi puoi lasciarlo a noi...tanto il posto dove andremo accetta quadrupedi» gli abbiamo detto quando abbiamo appreso che stava considerando l'idea di lasciarlo in canile o in una pensione. E così è stato. Marco, pargolo e consorte sono partiti per l'Abbruzzo e noi ci siamo beccati 'sto pinscher. E' affettuoso, socievole, ruffiano e prepotente. Fortunatamente i miei cagnoli l'hanno accettato subito. Fauno è un po' geloso, ma stanno facendo pian piano amicizia 
Ecco a voi le foto.
PINCOImmagine:
 52,88 KB
FAUNOImmagine:
 57,56 KB
ANCORA FAUNO Immagine:
 42,05 KB
NEREO (L'UOMO DI CASA) Immagine:
 36,32 KB
ANCORA PINCO Immagine:
 44,66 KB
|

Più persone conosco, più amo i miei cani.
tessy84
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
873 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2008 : 18:54:18
|
Wow, un altro bau "estivo"!! Forte, siete un po i suoi genitori adottivi/temporanei!  |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too" La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà, ma si comporterà da stupido insieme a te
Samuel Butler, Notebooks, 1912
|
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

907 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2008 : 18:56:03
|
E meno male che l'affido è temporaneo!!! E' di un peperino!!!! Abbaia al minimo rumore a tutte le ore del giorno e della notte    |

tessy84
|
 |
|
|
Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana
4965 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2008 : 23:23:02
|
Sono tutti e tre carinissimi, Fauno in particolare ha un musotto fantastico!  |

|
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

907 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 12:42:13
|
piace molto anche a me    |

tessy84
|
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
6157 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2008 : 11:00:06
|
Bell'impegno però vi siete presi, addirittura portarlo in vacanza!!! Fossero tutti come voi ci sarebbero meno cani nei canili!!
Ps: scusa se sono schietta ... ma bel tipetto il tuo amico ... se a me fanno un "tiro" così disdico la prenotazione e cambio posto! La mia famiglia va in vacanza. TUTTA la mia famiglia ! |
 |
|
|
Goldie
Inseparabile

4965 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2008 : 11:47:14
|
| paciugo ha scritto:
Ps: scusa se sono schietta ... ma bel tipetto il tuo amico ... se a me fanno un "tiro" così disdico la prenotazione e cambio posto! La mia famiglia va in vacanza. TUTTA la mia famiglia !
|
Grande Paciu!!  |

|
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

907 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2008 : 13:20:55
|
Paciugo detto tra noi anch'io la penso come te. Io per esempio vorrei andare tanto in alcuni posti, dove però non accettano animali. Pazienza, ci rinuncio. In ogni caso per quest'anno ha trovato la soluzione. Ci piangeva il cuore saperlo in un canile, sinceramente. Starà con noi un'altra settimana. E credo ci mancherà quando tornerà dal suo padrone.     |

tessy84
|
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
6157 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2008 : 18:07:34
|
| tessy84 ha scritto:
Paciugo detto tra noi anch'io la penso come te. Io per esempio vorrei andare tanto in alcuni posti, dove però non accettano animali. Pazienza, ci rinuncio. In ogni caso per quest'anno ha trovato la soluzione. Ci piangeva il cuore saperlo in un canile, sinceramente. Starà con noi un'altra settimana. E credo ci mancherà quando tornerà dal suo padrone.    
|
SE ci tornerà ... ! |
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

907 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2008 : 18:56:27
|
| paciugo ha scritto:
| tessy84 ha scritto:
Paciugo detto tra noi anch'io la penso come te. Io per esempio vorrei andare tanto in alcuni posti, dove però non accettano animali. Pazienza, ci rinuncio. In ogni caso per quest'anno ha trovato la soluzione. Ci piangeva il cuore saperlo in un canile, sinceramente. Starà con noi un'altra settimana. E credo ci mancherà quando tornerà dal suo padrone.    
|
SE ci tornerà ... !
|
Chissà! Il mio compagno già sta pensando di trasferirci su un'isola equatoriale e non ridarglielo!!! 
   |

tessy84
|
 |
|
|
June Parrot
Amico

433 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2008 : 16:29:50
|
| tessy84 ha scritto:
Chissà! Il mio compagno già sta pensando di trasferirci su un'isola equatoriale e non ridarglielo!!! 

|
Eh eh,vedo che il piccoletto vi ha completamente conquistati!!!   Stupendo che i tuoi pelosi l'abbiano accettato senza problemi!!
|
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

907 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 18:40:21
|
Ieri sera Pinco è tornato dalla sua famiglia. Quando Marco (il suo padrone è venuto a prenderlo) non ha ricevuto le feste che tutti ci aspettavamo. L'ha salutato, sì. Ma non più di tanto. Una volta caricato il piccoletto in macchina il cane faceva per uscire dal finestrino e venire da noi. E' stata una scena tragi-comica! Insomma, col padrone proprio non ci voleva tornare! Intanto, ora che non c'è, in casa mia c'è il lutto.    |

tessy84
|
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

907 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 18:41:49
|
| June Parrot ha scritto:
| tessy84 ha scritto:

|
Eh eh,vedo che il piccoletto vi ha completamente conquistati!!!   Stupendo che i tuoi pelosi l'abbiano accettato senza problemi!!
|
Si, è stato stupendo. Pensa che ora sono mogi, mogi...soprattutto Fauno. E anch'io  |

tessy84
|
 |
|
|
spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino
1348 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 10:43:52
|
| Fauno è uno spettacolo! ma come avete fatto a trovargli un nome così? Fortissimo |
 |
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

907 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 12:20:42
|
| spartaco ha scritto:
Fauno è uno spettacolo! ma come avete fatto a trovargli un nome così? Fortissimo
|
Gliel'ho messo io quel nome! Volevo che avesse un nome facile da ricordare, originale e corto. Fauno gli sta a pennello  Faunetto ringrazie per i complimenti!  |

tessy84
|
 |
|
|
Goldie
Inseparabile

4965 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 21:22:43
|
| tessy84 ha scritto:
Ieri sera Pinco è tornato dalla sua famiglia. Quando Marco (il suo padrone è venuto a prenderlo) non ha ricevuto le feste che tutti ci aspettavamo. L'ha salutato, sì. Ma non più di tanto. Una volta caricato il piccoletto in macchina il cane faceva per uscire dal finestrino e venire da noi. E' stata una scena tragi-comica! Insomma, col padrone proprio non ci voleva tornare! Intanto, ora che non c'è, in casa mia c'è il lutto.   
|
Che carino, si era affezionato a voi! ...peccato...  |

|
 |
|
Discussione  |
|