- giochi pericolosi...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
 giochi pericolosi...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MartyeSean
Osservatore

22 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 11:26:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MartyeSean Invia a MartyeSean un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
vi chiedo un parere su un comportamento del mio cucciolone che mi lascia perplessa...
Sean ha 1 anno ed è un Amstaff, e dal primo giorno che è stato con noi abbiamo capito subito che sarebbe stato un peperino...
E' un furbastro e a volte il suo modo di provocare è veramente inquietante
quando vuole giocare o attirare l'attenzione passa la lista di tutti i comportamenti che sa ci danno fastidio tipo... mi mordicchia il pollicione del piede... mi ruba le ciabatte.....finge di mordere il tubo dell'acqua in giardino... se continuo ad ignorarlo mi abbaia... allora cambio strada e non lo guardo nemmeno...e lui cosa fa??? si posiziona vicino stile sfinge ,salta ( e che salti!!)e mi tocca col naso la guancia!!!! la prima volta credevo di fare un infarto!!! con mio marito invece finge degli attacchi e gli da' dei moccichini sulle ginocchia e poi scappa.... sulle prime fa ridere, e a noi male non fa... ma se sbagliasse mira o se stringesse un po' di più il morso???? e se ci fossero dei bambini???
mi chiedo se ho sbagliato qualcosa e se si può gestire questo comportamento... Per ora mi sto limitando ( quando lo vedo troppo carico) a mollarlo e smettere qualsiasi gioco improvvisamente...
fatemi sapere, ci tengo!

ADVERTISING...

etabeta
Moderatore

1494 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 12:26:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di etabeta Invia a etabeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di MartyeSean

... Per ora mi sto limitando ( quando lo vedo troppo carico) a mollarlo e smettere qualsiasi gioco improvvisamente...

mi sembra la cosa migliore da fare, in ogni caso.
per il resto, nel tuo racconto non mi sembra che ci sia nulla di anomalo.
gioca con lui quando ne hai voglia, ma soprattutto gioca solo con i giochi che TU gli proponi; non lasciare che sia lui a decidere quando e con cosa giocare.
Torna all'inizio della Pagina

MartyeSean
Osservatore

22 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 12:32:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MartyeSean Invia a MartyeSean un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok!!!
spesso mi rendo conto di essere un pochino paranoica, ma mi dispiacerebbe che qualcuno, per un mio comportamento superficiale, si facesse male....
Cerco di non trascurare niente... è il mio stellino peloso!!!

marcopeluso
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Salerno

920 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 12:54:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un amstaff, un concentrato di energia
Per cani di razze simili ed ancora molto giovani comportamenti come questi sono comuni, credo
In ogni caso fai benissimo a non incoraggiarli; un po' si dovrebbe calmare da solo fra qualche mese (anche se come razza non ti sei scelta proprio una delle più statiche)

"Non vi è nulla di semplice e niente di effettivamente oggettivo nell'attuale rapporto tra gli uomini e gli animali in un mondo che è diventato troppo piccolo"
Philippe Diolè

MartyeSean
Osservatore

22 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 13:03:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MartyeSean Invia a MartyeSean un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcopeluso ha scritto:

E' un amstaff, un concentrato di energia
Per cani di razze simili ed ancora molto giovani comportamenti come questi sono comuni, credo
In ogni caso fai benissimo a non incoraggiarli; un po' si dovrebbe calmare da solo fra qualche mese (anche se come razza non ti sei scelta proprio una delle più statiche)

no infatti!!! è un pazzo scatenato, dovresti vederlo quando corre in giardino...fa certe derapate..!!!

amanda84
Amico

299 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 20:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amanda84 Invia a amanda84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si sono tutti comportamenti tipici dei cuccioli!e fai bene a ignorarlo quando il gioco si fa pesante.
ho visto la foto di sean e ha proprio il musetto da biricchino...è tanto carino!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)