- CHOCO INCINTA + FOTO NURSERY

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CONIGLI
 CHOCO INCINTA + FOTO NURSERY
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

14698 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 17:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INSERITO DA ALE89

Buon giorno!

siamo tornati!

choco è stata bravissima sia in viaggio che nella casa al mare, rilassandosi e divertendosi molto.

ma veniamo al punto.

come dicevo in una discussione prima di partire choco forse è incinta.

è successo il 10 agosto quindi (se è incinta) il parto è previsto per metà settembre, ma anche prima.

grossi cambiamenti non ne ho visti.
fisicamente mi sembra lievemente ingrossata, e come comportamento sembra essere più tranquilla e sta un po più sdraiata.

pur vedendola tutti i giorni, sinceramente non so stabilire se ci sia stato un cambiamento notevole... non ho mai osservato e palpeggiato con moltissima attenzione la sua pancia prima della probabile gravidanza, ne tantomeno contato i vari pisolini.

choco è rimasto un coniglio attivo, salta su letti e divani, fa le sue corsette e tutto quanto. ed è molto agile.

quindi volevo sapere da chi aveva già provato questa esperienza se anche le vostre coniglie quando erano incinta saltavano correvano (saremmo al 21esimo giorno oggi) e non avevano una pancia evidente.

...della serie che se non aveste saputo che si era accoppiata, non avreste mai detto che era incinta, al limite un filo più gonfia.

aspetto con ansia testimonianze!!

grazie mille
ale.

Modificato da - Koa in data 31/08/2008 17:35:36
Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

14698 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 17:35:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INSERITO DA STELLASTE

La nursery è perfetta e sembra che anche lei la gradisca!! Io, però, le metterei qualcosa di un po' morbido sul fondo della gabbia, magari del fieno! Per toglierti il dubbio perchè non la porti dal veterinario a fare un'ecografia?

ale89
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

3305 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 17:49:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale89 Invia a ale89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
costicchia... e per togliermi il dubbio posso anche aspettare!!

dalla minuscola foto non si capisce nulla vero? se sia incinta o meno intendo...

* CHOCOLATINA coniglio nano colorato nata il 6 agosto 2005.

* Faccio SERVIZIO PENSIONE per PICCOLI ANIMALI a MILANO.
Per info contattarmi in privato.

.

Andrea133
Sono sempre qua

Prov.: Torino

606 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 19:17:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se riesci con delicatezza puoi provare a palparle l'addome. La metti sul tavolo o anche a terra e le passi le mani sotto la pancia e premi leggermente. Si sentono come delle noccioline se ci sono. Hanno un addome molto morbido fanno così anche negli allevamenti.

Koa
Moderatore

14698 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 19:34:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti chiede una frittura di pesce nel bel mezzo della notte...
allora è incinta!

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

XdOnO
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

4686 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 21:10:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di XdOnO Invia a XdOnO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia quando era incinta non era agile come dici tu.. anzi dopo due settimane cominciava a cotonare il fieno ecc per farsi il nido.. mi pare strano che dopo tutti questi giorni ancora sia così agile e non ti dia alcun segno di gravidanza.. boh..

ale89
Inseparabile

3305 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 22:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale89 Invia a ale89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh.... cmq per il nido di solito lo fanno proprio appena prima di partorire, due giorni prima!

non so come dire... anzi meglio che aspetto in silenzio perchè sapendo, noto di che ha un filo di pancia e che si riposa di più... ma perchè so che è stata coperta da un maschio, in famiglia che nessuno lo sa nessuno ha detto nulla ne si è accorto di nulla... boh

.

ale89
Inseparabile

3305 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 23:27:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale89 Invia a ale89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mangiucchiava il cartone, l'ho tolto... non l'aveva toccato tutto oggi mannaggia... che faccio?^

lo rimetto solo se fa il nido????

.

stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona

1528 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 11:07:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando avevo portato Prisci dal veterinario aveva detto che al tatto la sua pancia non era così evidente, ma forse a me sembrava grossa perchè il signore da cui l'ho presa mi aveva messo la pulce nell'orecchio su un possibile accoppiamento. Comunque non ti conviene "schiacciarla" troppo, è meglio farlo fare ad una persona esperta.
Prisci era molto sedentaria ( non usciva neanche dalla gabbia e quando la tiravo fuori per pulire restava immobile), ma mi sa che faceva così soprattutto perchè era spaventata dall'ambiente nuovo.
Lei ha iniziato a fare il nido il giorno in cui ha partorito, cioè ha iniziato al pomeriggio e poi di notte/mattino presto ha partorito( di solito partoriscono in questo momento della giornata perchè è più tranquillo, visto che loro sono delle prede). Magari aspetta qualche giorno e poi prova a rimetterlo, o al massimo se vedi che inizia a raccogliere boccate di fieno lo rimetti subito!

21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

Modificato da - stellaste in data 01/09/2008 11:13:27
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)