- MA CHE RAGNO è???!!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INVERTEBRATI
 INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
 MA CHE RAGNO è???!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

c.ronaldo
Osservatore

Prov.: Bari
Città: bari

4 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 20:15:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di c.ronaldo Invia a c.ronaldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...sono troppo curiso e quindi sono qui...
oggi al mare vicino una struttuta di ferro cirdondata da erba ho visto uno ragno bellissimo mai visto,era...giallo chiaro con delle strisce nere sulle zampe e il dorso grigio metallizzato(bellissimo)dove uscivano 3/4 piccole sporgenze appuntite il corpo era con zampe lunghe e corpo affusolato la grandezza era grosso modo di 5/6 cm.......vi prego ma che ragno è...non sono riuscito a trovare nulla di simile su internet.

ADVERTISING...

MANUEL
Forum Admin

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

481 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 20:24:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANUEL Invia a MANUEL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si tratta di un argiope?

Immagine:

3,22 KB

ciao
MAnuel

----------------------------------------
DIREZIONE INSEPARABILE

info@inseparabile.com
Torna all'inizio della Pagina

c.ronaldo
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 20:35:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di c.ronaldo Invia a c.ronaldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sbagliato è grande 8/9cm

c.ronaldo
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 20:37:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di c.ronaldo Invia a c.ronaldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no non è ha la schiena grigio metallizzato...bellissima

misulina
Moderatore

Regione: Toscana

5152 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 01:02:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di c.ronaldo

...... ho visto uno ragno bellissimo ......

bellissimo?

,,,,,..............

misulina
Moderatore

Regione: Toscana

5152 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 01:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comnque provA a cecare questo: philodromus sp...in un libro c'è una sua foto..ha schiena a tratti argento e zampe a strisce...

c.ronaldo
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 12:18:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di c.ronaldo Invia a c.ronaldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ho visto non è,quello che somiglia di più è l'argiope ma non è lui è un pò differente...eppure a me dei ragni non frega nulla ma quello che ho visto mi ha impressionato è per questo forse che dico bellissimo...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)