- gravidanza isterica..

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 gravidanza isterica..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amina
Amico

Prov.: Padova
Città: Padova

347 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 17:35:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhuaaaa ...la mia cagnolina dopo il primo calore voilà! ci ha sorpresi con una gravidanza isterica..povera piccina! magari questo argomento era già stato affrontato ma non l ho trovato..cosa faccio? c è mi consiglia medicinali chi impacchi di ghiaccio..e ancora..di sterilizzarla..ma voglio farle fare dei piccoli..almeno una volta

ADVERTISING...

amina
Amico

Prov.: Padova
Città: Padova

347 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 19:00:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra l altro mi hanno dato delle motivazioni psicologiche ..una campana mi dice "per troppo affetto e premure.."insomma un po troppo viziata...altre campane dicono "perchè si sente trascurata.."però quest ultima la vedo proprio difficile perchè p sempre con noi non è mai lasciata proprio sola a sè stessa..HELP!
Torna all'inizio della Pagina

etabeta
Moderatore

1494 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 19:08:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di etabeta Invia a etabeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di amina

voglio farle fare dei piccoli..almeno una volta

e perchè mai dovresti volerle far fare i cuccioli?
vagamente egoista ed estremamente irresponsabile come atteggiamento, se non hai ottime ragioni per farla accoppiare.

dato che l'argomento si ripropone spessissimo, presto dedicheremo un topic specifico a spiegare le ragioni, ma per il momento ricordate che in natura i cani (e i lupi) che si accoppiano e riproducono sono percentualmente pochissimi, giusto la coppia alfa del branco.
nessun cane (maschio o femmina) ha il senso del desiderio di maternità o paternità.
nessun cane sente particolarmente la necessità di accoppiarsi, se non l'ha già fatto una prima volta, quindi chi ragiona "glielo faccio fare una sola volta" ottiene il doppio risultato di agire con una certa crudeltà ("ma come...mi fai provare una volta e poi non mi lasci più???") e di cacciarsi in un mare di guai, perchè da quel momento sarà assai più difficile contenere l'entusiasmo del maschio che sente una femmina in calore.
dal punto di vista clinico, pare ormai assolutamente dimostrato che una cucciolata o più NON previene in alcun modo il rischio di patologie, tumorali o d'altra natura.

tutto questo senza menzionare i RISCHI e i costi che comporta una gravidanza, e la difficoltà di gestire per almeno due mesi e poi dover "piazzare" decentemente tutti i cuccioli.

Modificato da - etabeta in data 07/08/2008 19:32:21

maverick
Simpatizzante

97 Messaggi

Inserito il - 10/08/2008 : 21:26:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maverick Invia a maverick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
".........dal punto di vista clinico, pare ormai assolutamente dimostrato che una cucciolata o più NON previene in alcun modo il rischio di patologie, tumorali o d'altra natura"..........

Ed in più aggiungo che quanto prima si sterilizza tanto maggiore sarà la diminuzione di probabilità di prevenire tali patologie.
Byeeeeeeeeeeee
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)