- Cerca e Aiuta-Motore di ricerca solidale!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 Cerca e Aiuta-Motore di ricerca solidale!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

894 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 20:56:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo fare i complimenti a tutto lo staff di inseparabile per aver creato un motore di ricerca così particolarmente utile!!!!
CERCA E AIUTA
http://www.cercaeaiuta.com/
Io lo userò sicuramente se ciò permette di aiutare qualcuno!!!
GRAZIE INSEPARABILE!

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

Modificato da - berre87 in Data 06/08/2008 21:24:41

ADVERTISING...

misulina
Moderatore

Regione: Toscana

5152 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 22:14:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pure io, l'ho trovata un'idea molto carina..bravi........
mamma mia, a me quel povero cane fa veramente molto effetto...ogni volta che lo vedo sto male

Torna all'inizio della Pagina

furettaemy
Osservatore

Città: messina

9 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 21:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di furettaemy Invia a furettaemy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, davvero ottima idea l'ho impostato come motore di ricerca, e ho visto che in un giorno le statistiche sono salite tantissimo speriamo si diffonda sempre più, xkè merita

tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

919 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 01:39:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è la possibilità di ottenere il codice html del banner del motore di ricerca che lo metto sul mio blog?

Più persone conosco, più amo i miei cani.

tessy84

rosinella
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

42 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 09:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosinella Invia a rosinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è una cosa carina, anche io lo metterò come pagina iniziale.
prooprio una bella iniziativa!
specialmente se permette di aiutare qualcun altro!

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

894 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 13:09:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tessy84 ha scritto:

Non c'è la possibilità di ottenere il codice html del banner del motore di ricerca che lo metto sul mio blog?

io mi sono copiata l'immagine "cerca e aiuta" e ho fatto in modo che quando ci clicchi sopra ti porta direttamente alla pagina

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)