- stiamo cercando groom

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 stiamo cercando groom
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ghostrider
Osservatore

Prov.: Milano
Città: villasanta

1 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 12:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ghostrider Invia a ghostrider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi legge , noi siamo una nuova società in lombardia specializzata nella ricerca di personale da inserire nei centri ippici, maneggi e ranch. Dove passione e lavoro possono sposarsi , sui giornali specializzati c'è la nostra pubblicità e per noi il cavallo viene prima di tutto .
Pertanto chi vuole avvicinarsi a questo mondo , lavorare e stare a stretto contatto con il cavallo rispodente e vi daremo tutte le informazioni .

raffaele

ADVERTISING...

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1695 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 00:17:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve..
io mi chiamo Giulia,ho 22 anni e amo i cavalli più di ogni altra cosa al mondo!
Ne ho uno,si chiama Salvador.
Faccio salto ostacoli,ma il mio cavallo purtroppo,è dovuto andare in pensione..causa.. gravi problemi agli anteriori.
Conto comunque di prenderne un altro al più presto.
Se avete informazioni su qualche lavoro a contatto con i cavalli e che mi possa permetter di portare avanti la mia passione ed i concorsi..mi rendo disponibilissima.
Attendo risposta.
grazie

Salvadorjump
Torna all'inizio della Pagina

elly 94
Amico

Prov.: Venezia
Città: Mestre

174 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 22:49:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly 94 Invia a elly 94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salvadorjump, ho visto che sei di venezia, io sono di mestre, dove lo tieni il cavallo???
Perchè anche io ne volevo uno..............

Elly con Alex Lilly Teo Bibi Lula Buddy
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)