| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2080 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 08:46:25
|
Che meraviglia il trentino!!... uno dei posti più belli in Italia.. è un paradiso vero e proprio, lo adoro! Adoro i paesaggi, i prati fioriti, i monti, le camminate e i rifugi dove mangiare tante cose buonissime  Con i cani poi è una meraviglia Loro sono felicissimi, possono correre e rotolarsi sui prati senza neanche forasacchi perchè lì non esistono!! Koa bellissime foto.. mi hai fatto venire una gran nostalgia!  |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14698 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 15:42:25
|
Grazie, Apricot! Con i cani la montagna la si gode molto di più. Sono divertentissimi! E pure Oscarone che è zoppetto correva correva e correva! Per un momento abbiamo pensato al miracolo!  |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
6403 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 16:19:35
|
| Koa ha scritto:
Mi sa che hai preso la funivia per andare sulla "terrazza delle Dolomiti" e cioè il Sass Pordoi!
|
ESATTO!! Altino da lassù ... guardare giù !!
| Koa ha scritto: P.s. Ovviamente se non si è capito soffro anche io tremendamente di vertigini!!!
|
Ma vah !! Sempre più sorelle!! |
 |
 |
|
|
Swathi
Amico

118 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 05:27:40
|
KOA a me mi vuoi male Farmi vedere quei paesaggi che non vedo da taantoo e sto qui tra le zanzare.... cercando di sopravvivere... Noo,vabbé BEATA TE! Io andrò via il 7 o 8 settembre in Toscana ma in convalescenza perchè sono un pò esaurita e mi devono pure fare degli accertamenti...Ma adoro la Toscana e la sua aria è rigenerante per me,sarò in mezza(?)collina non tanto lontano dal mare(però chissà se lo vedrò e sorpresa!so che però ci saranno ancora zanzare,meno che da me ma mi perseguitano ed io amooo tutti gli animali ma alcuni a che cosa servono???) Vado a cercar di dormire che è meglio e .... BUON' ALBA a TUTTI !!!
|
AUGURISSIMI DI BUONE FESTE!!
 |
Modificato da - Swathi in data 25/08/2008 05:43:05 |
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
894 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 12:43:20
|
Ciao Koa.... Ti invidio da morire!!! Anche io un paio di anni fa sono andata in quella stessa zona, MERAVIGLIOSA, ho visitato anche io il lago di carezza (in quel periodo però c'era pochissima acqua)è un'incanto; il passo pordoi (ma io non ci son andata la su...paura!!!); Moena... Posti incantevoli, vorrei tantissimo tornarci! Ma ci riuscirò un giorno!!! Brava ottime vacanze!
 |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too" La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà, ma si comporterà da stupido insieme a te
Samuel Butler, Notebooks, 1912
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5419 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 12:54:42
|
| la val di fassa è stupoenda...però ci vado da 24 anni..e mi sono un po stufata... il prox anno vorrei andar a vedere la val gardena... |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
rosinella
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
42 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2008 : 10:51:44
|
buon natale anche dalle mie piccole pesti!   |
 |
|
|
maryna
Amico

Regione: Estero
Città: tomaj
446 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2008 : 12:31:44
|
Ma brava Koa!!! Adesso schiatto di rabbia...   !!!
Scherzo!!! 
E io? Non vado da nessuna parte! 
p.s. Auguri a Matteo  |
 |
|
Discussione  |
|