- Buone vacanze (IMMAGINI E RACCONTI)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 Buone vacanze (IMMAGINI E RACCONTI)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rosinella
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

36 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 09:29:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosinella Invia a rosinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riscrivo la discussione già messa perchè non la riesco più a trovare
è stata spostata?
comunque auguri a tutti quelli che compiono gli anni in questo periodo
e buone vacanze a tutti
saluti paola

Modificato da - Koa in Data 13/09/2008 12:34:22

ADVERTISING...

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

4953 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 10:27:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io faccio gli anni il 21 Agosto !! Grazie !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

Torna all'inizio della Pagina

Francy
Moderatore

2302 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 10:33:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy Invia a Francy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho cambiato il titolo della discussione in uno più adatto. Chi vuole scambiare un augurio di buone vacanze può farlo in questo post senza aprirne altri.

Modificato da - Francy in data 04/08/2008 10:35:20

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5400 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 12:28:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buone vacanze a tutti....a chi parte e a chi resta!!!!!

e un milione di auguri a mio figlio matteo che oggi compie 11 anni.....e in questo momento è in viaggio per il campo scout!!!

AUGURI TESORO MIOOOOOO!!!!!!!!

Tancredi
Simpatizzante

Prov.: Palermo
Città: palermo

61 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 12:31:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tancredi Invia a Tancredi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri a tuo figlio

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

873 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 20:48:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri Matteo!!!!!
Buone vacanze a tutti!!!!!!
Divertitevi anche per me che rimango a lavorare...sigh!

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

XdOnO
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

4686 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 12:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di XdOnO Invia a XdOnO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURI MATTEO.. AUGURI A TUTTI!

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 15:34:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi allieto (spero) con qualche bella foto delle mie vacanze

PASSO SAN PELLEGRINO

Immagine:

160,31 KB

LAGO DEL PASSO SAN PELLEGRINO

Immagine:

103,66 KB

LAGO DI CAREZZA (al livello massimo: cosa che non si vedeva da almeno 20 anni)

Immagine:

125,59 KB

MARMOLADA (con ghiacciaio) LATO PASSO FEDAIA (con diga a sn)

Immagine:

169,4 KB

TRAMONTO A MOENA

Immagine:

57,89 KB

VALLE DI SAN NICOLO'

Immagine:

112,03 KB

Immagine:

166,2 KB

POI E' ARRIVATA PURE LA NEVE

SUL PASSO SAN PELLEGRINO:

Immagine:

105,25 KB

E SUL PASSO PORDOI:

Immagine:

156,09 KB

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Modificato da - Koa in data 19/08/2008 16:00:54

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

4965 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 18:42:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle foto Koa!!! Grazie per averle condivise con noi!

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5400 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 20:01:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao koa!!! foto stupende non c'è che dire
il lago del passo San Pellegrino.....penso sia uno dei posti più belli che io abbia mai visto.....
complimenti....se non era per te, non avrei mai visto questa meraviglia!!!

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5240 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 20:37:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ooooooo la val difassa...quest'anno in estate non ci sono andata...e in inverno il passo pordoi era impraticabile...
la amo... I LOVE VAL DI FASSA

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 22:17:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti
Penso sia la Valle più bella del Trentino!!!
Andateci!!!!

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2157 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 22:34:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle Koa!!!
Io parto tra poco per la VAL GARDENA, mai stai? che ne dite?! Speriamo non faccia troppo freddo o che sia brutto tempooooo!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 23:06:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Freddo sicuro!!!! Alla sera a 1.200 m eravamo a 6/7 gradi!!!!!!!!!!

LEGGI IL REGOLAMENTO:

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6157 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 17:56:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa che foto stupende !!
Spettacolari poi quella del Lago San Pellegrino e del tramonto!
Ma quanto è meravigliosa la natura!!!!!

Io in Val di Fassa ci sono stata 8-9 anni fa, un week end d'inverno con mio marito ed alcuni amici.
Che dire ... stupendo!
Ho delle foto meravigliose, penso di aver visto solo lì un cielo di un azzurro così intenso!
L'unico neo ... è che io soffro di vertigini, ma mi sono fatta convincere a salire su una funivia che da 2000 metri porta a 3000 metri ... oltretutto ad un certo punto la funivia sembra che "vada a sbattere" contro la roccia, mentre in realtà cambia il grado di inclinazione e la salita diventa quasi verticale !!
Ho fatto il viaggio accucciata a terra, aggrappata alle gambe di una mia amica, con 2 guardie forestali che mi guardavano divertite (ma fidatevi che non è per niente bello ...).
Quando siamo arrivati in cima ... ho guardato giù ... le macchine sembravano formichine !
Ho iniziato a dire che io sarei scesa a piedi !
Ah si poteva ... con circa 2 ore di cammino ... alla fine mi sono dovuta rassegnare ad usare la funivia (per fortuna tutto dura pochi minuti)...

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 19:41:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che hai preso la funivia per andare sulla "terrazza delle Dolomiti" e cioè il Sass Pordoi!
Inquietante quella funivia! Io a 16 anni ho preso la mia unica funivia (della Malga Ciapela). Mai piùùùùùùùùùù!!!!
P.s. Ovviamente se non si è capito soffro anche io tremendamente di vertigini!!!

Dovresti aver preso questa:

Immagine:

151,79 KB

LEGGI IL REGOLAMENTO:
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: